Atleta WWE infortunata sarà assente per mesi? Le ultime

Dopo essere stata colpita in piena faccia a Smackdown, ecco come sta la canadese e quanto dovrà stare fuori dai ring WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE infortunata sarà assente per mesi? Le ultime

Nell'ultima puntata di venerdì notte di Friday Night Smackdown, Shayna Baszler è salita sul ring in un match contro Natalya, con la fighter che ha battuto in maniera molto veloce la canadese, facendola sottomettere ad una delle sue finisher.

Dopo la vittoria, Ronda Rousey ha raggiunto l'amica sul ring, per festeggiare la sua vittoria e Shayna ha pensato bene di "terminare" Natalya con una ginocchiata in faccia, la quale le ha rotto il naso con un colpo secco.

Durante un segmento di backstage con protagoista proprio Shayna Baszler nella stessa serata, l'ex campionessa di NXT e tag team del main roster, ha voluto spiegare le ragioni dei suoi gesti violenti contro la sua ex tag team partner, con la Queen of Spades che ha detto:

"Sapete cosa c'è, è che sembra che tutti qui dentro si siano dimenticati di cosa sono capace, inclusa me.

Quindi, la mia ex tag team partner ha avuto l'esperienza di essere massacrata e può quindi ricordare a tutti chi sono. Questo è quello che ero. E ad essere onesti, Nattie dà fastidio a tutti inclusa me". Dopo quanto accaduto a Smackdown, Natalya è stata anche sottoposta ad un'operazione chirurgica per sistemare il naso che sembrava rotto nello show blu, con le prime indicazioni su un suo ritorno in-ring che sembrano sempre più lontane.

Natalya dovrà stare ferma almeno 3-4 mesi?

Dopo la brutta botta arrivata a Smackdown e dopo l'operazione chirurgica che a quanto pare non ha scovato nessuna frattura ossea ma solo un disallineamento del naso, Natalya sembra essere tornata a respirare normalmente e sembra aver risolto il suo problema.

Il principale inghippo, adesso, rimane il tempo di riposo che l'atleta dovrà scontare dopo l'operazione. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Ringside News, sembra che la ripresa sarà molto più lenta delle altre volte, visto che Natalya ha già riscontrato in passato questo infortunio, oltre che la perdita di alcuni denti sul ring di Smackdown.

Secondo i giornalisti del sito americano, infatti, la canadese molto probababilmente dovrebbe rimanere fuori dalle scene per riprendersi almeno 3 o 4 mesi. Al momento tale quantità di tempo non risulta essere confermata da nessuna fonte interna alla WWE, quindi bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio la situazione della canadese.

Smackdown
SHARE