Vince Russo critica la WWE per Bobby Lashley: "Tutto ciò non ha senso"

Dure parole da parte dell'ex membro del team creativo

by Mario Tramo
SHARE
Vince Russo critica la WWE per Bobby Lashley: "Tutto ciò non ha senso"

Uno dei protagonisti dell'ultimo episodio di Monday Night RAW è l'ex WWE Champion Bobby Lashley. Tutto è nato poche settimane fa, prima del pay per view in Arabia Saudita di Crown Jewel. Brock Lesnar è intervenuto nel corso del match titolato tra Seth Rollins e Lashley attaccando il secondo e privandolo così della possibilità di vincere il titolo.

Successivamente Lashley e Lesnar si sono affrontati a Crown Jewel e The All Mighty ha avuto la meglio. Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night RAW, successivo a quello che è accaduto in Arabia Saudita, il wrestler è intervenuto nello show rosso ed è apparso come una belva, attaccando prima Rollins e successivamente Austin Theory e decretando così alcuni degli esiti del Main Event della serata.

Le ultime su Bobby Lashley ed il parere di Vince Russo

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of RAW l'ex membro del team creativo Vince Russo ha commentato l'atteggiamento di Lashley ed è apparso (come gli capita spesso) abbastanza critico.

Ecco le sue parole: "Bobby ha battuto Brock Lesnar e dopo tutto quello che è successo dovrebbe scendere ad inizio puntata e dire di aver dominato Brock Lesnar, di aver vinto e dovrebbe invitare sul ring Brock ad uscire a RAW.

Anche il pubblico vorrebbe ciò. Invece lui esce per sfidare Seth Rollins per qualcosa che ha fatto tre o quattro settimane fa, tutto ciò non ha senso". Alla fine dello show Lashley non solo ha attaccato Seth Rollins ma ha anche impedito che Austin Theory vincesse poi il titolo degli Stati Uniti, incassando la valigetta.

The All Mighty ha chiarito a fine show il significato delle sue azioni: "Non mi interessa nulla di quello che è successo, semplicemente mi hanno derubato del mio titolo e fin quando non lo riavrò prenderò tutti a calci nel sedere, tutti coloro che stanno al mondo.

Non mi interessa altro, non voglio vincere match in particolare ma voglio solo questo e voglio distruggere tutti i miei avversari".

Vince Russo Bobby Lashley
SHARE