WWE, una faida importante è terminata: coinvolto Seth Rollins

Il wrestler nella notte ha difeso più volte il titolo

by Mario Tramo
SHARE
WWE, una faida importante è terminata: coinvolto Seth Rollins

Nel corso della notte è andato in onda un nuovo episodio dell'ultimo episodio di Monday Night RAW, il primo dopo Crown Jewel ed uno che potrebbe portare alla fase di costruzione del prossimo Pay per View delle Survivor Series, uno degli eventi più attesi dell'anno e che si terrà a Boston.

Tra i protagonisti della notte c'è stato senza dubbio Seth Rollins. The Freakin ha prima aperto una Open Challenge per il suo titolo degli Stati Uniti, ma è stato fermato tutto dal solito scontro tra the Judgment Day e The O.C.

Tutto è stato fermato e cosi Rollins è tornato per sfidare qualcuno nel Main Event. Mentre si stava facendo avanti Mustafa Ali è intervenuto uno scatenato Bobby Lashley che ha fatto fuori Ali ed ha sfidato Rollins per il titolo.

The All Mighty è apparso imbufalito, ha attaccato a più riprese il campione ed ha costretto l'intervento della Security. Più che a vincere Lashley voleva semplicemente fare a pezzi Rollins e verso il finale della puntata, una volta calmato Lashley, è arrivato un clamoroso colpo di scena.

Austin Theory è intervenuto per incassare la valigetta, ma complice un ulteriore intervento di Lashley (questa volta contro di Theory) Rollins ha concluso vincendo e conservando il titolo. Un finale di puntata a dir poco pazzesco per il forte wrestler.

Le ultime di Meltzer su Seth Rollins

Nel corso degli ultimi mesi Rollins è stato protagonista di un appassionante e molto interessante faida con Matt Riddle. Come riporta il collega di Wrestling Observer Dave Meltzer i piani della WWE sono cambiati ed i fatti di stanotte sembrano accettarlo.

La compagnia ha sacrificato la valigetta di Austin Theory ma nelle prossime settimane dovrebbe esserci una faida tra per il titolo tra Seth Rollins e Bobby Lashley. Di conseguenza Matt Riddle è il grande escluso e al momento la WWE ha altri piani per tutti.

Per Meltzer non c'è più futuro per la faida tra Rollins e Matt Riddle e la compagnia sta valutando altre opzioni per mandare avanti le storyline.

Seth Rollins
SHARE