WWE, Vince Russo attacca: "Roman Reigns ormai è una storia vecchia"

Interessanti dichiarazioni da parte di Vince Russo

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Vince Russo attacca: "Roman Reigns ormai è una storia vecchia"

Il regno di Roman Reigns in WWE è ormai indiscusso e il Tribal Chief è campione da oltre due anni all'interno della compagnia della famiglia McMahon. In tanti hanno elogiato il suo ruolo in compagnia, ma non tutti sono felici di come ora Triple H sta gestendo Roman Reigns.

L'ex scrittore della WWE Vince Russo è intervenuto nel corso di Legion of RAW di questa settimana su Sportkeeda Wrestling ed ha attaccato duramente la compagnia. Ecco le sue parole nello specifico: "La questione di Roman Reigns campione è ormai terribilmente vecchia.

Capisco che c'è Heyman e che ci sono gli altri membri della Bloodline ma ormai non ha poi interesse". Russo ha continuato elogiando invece Bray Wyatt rientrato da alcune settimane ed ha affermato che la storyline relativa al forte wrestler è l'unica vera fonte di interesse all'interno della compagnia.

Russo ha dichiarato: "Al di fuori di Bray Wyatt non c'è niente che mi piace all'interno di questa compagnia. Lui mi piace molto in questo show, è interessante e divertente, mi piace come sta riscrivendo la sua storia.

Non capisco perché Triple H sta facendo questo, dovrebbe capire cosa interesse davvero alla gente. Secondo voi cosa piace davvero alle persone?".

Le ultime su Roman Reigns

Nell'ultimo Pay per View di Crown Jewel Roman Reigns ha avuto un interessante quanto avvincente match contro Logan Paul ed ha avuto ancora una volta la meglio.

Sono tanti a chiedersi chi riuscirà a togliere il titolo al grande campione e nelle ultime ore il noto sito Wrestle Votes ha confermato: "Loro hanno già un'idea di chi sarà a battere Roman. Non so nello specifico se sarà Cody.

Non so se sarà The Rock. E non so se sarà Bray Wyatt. Ma credo che ci siano ben pochi ragazzi tra cui scegliere e in molti all'interno della compagnia hanno detto 'va bene, questo avrebbe senso per il futuro' Ma non penso che accadrà comunque presto, ad essere onesti con voi".

Vince Russo Roman Reigns
SHARE