Assurdo in WWE: un titolo viene cestinato dopo il cambio di proprietario - SPOILER

Dopo aver visto il passaggio di proprietario, la nuova campionessa getta il titolo in un bidone nel backstage

by Roberto Trenta
SHARE
Assurdo in WWE: un titolo viene cestinato dopo il cambio di proprietario - SPOILER

A giugno del 2021 una Superstar della WWE aveva deciso di abbandonare la vecchia gimmick che l’aveva accompagnata fin dai tempi di NXT, per diventare letteralmente una quasi supereroina e stiamo parlando ovviamente di Nikki Cross diventata poi Nikki A.S.H..

Anche se in molti hanno sempre avuto tanti dubbi su questa gimmick, come sappiamo molti wrestler del passato hanno avuto successo interpretando personaggi simili; ad esempio abbiamo avuto The Hurricane (Shane Helms) oppure anche Mighty Molly (Molly Holly) e in un certo senso anche per Nikki qualcosa è arrivato quando ha vinto la valigetta del Money In The Bank incassandola su Charlotte Flair per diventare campionessa di Raw, anche se solo per 32 giorni.

Durante questa sua run come quasi supereroina mascherata, Nikki ha anche fatto coppia con Rhea Ripley, riuscendo a conquistare i titoli di coppia e poi successivamente, dopo un turn heel, ma rimanendo sempre con la stessa gimmick, si è unita alla scozzese Doudrop e negli ultimi tempi la WWE ci aveva mostrato un possibile split, che è avvenuto proprio qualche ora fa a Raw.

Nella puntata di Raw del 24 Ottobre, Nikki è tornata alla sua vecchia gimmick da pazza violenta, attaccando tutte le donne che le capitavano a tiro, comprese anche le heel del roster rosso.

Nikki Cross diventa campionessa 24/7 e poi getta il titolo

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in scena questa notte, abbiamo visto Dana Brooke andare a difendere il suo titolo di campionessa 24/7, che non si vedeva da settimane sui ring WWE, proprio contro Nikki Cross.

Ad avere la meglio nella contesa, è stata la ragazza che è tornata a vestire i panni della sua vecchia gimmick solo qualche settimana fa. Nikki Cross è così diventata la nuova campionessa 24/7 della compagnia di Stamford, dopo essersi associata alle Damage CTRL ed aver attaccato le tre face Bianca Belair, Alexa Bliss ed Asuka.

La cosa strana, però, è che al rientro nel backstage della nuova campionessa, insieme alle colleghe del Damage CTRL, Nikki ha voluto letteralmente gettare via il suo nuovo titolo dentro un bidone, lasciando esterrefatti i fan che stavano seguendo le loro gesta.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà anche questa situazione, che sembra molto più contorta di quello che è in realtà.

SHARE