Atleta rilasciata dalla WWE si ripresenta stanotte a Raw - SPOILER

Dopo il suo rilascio insieme a quello del marito, l'ex atleta di NXT riappare stanotte a Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta rilasciata dalla WWE si ripresenta stanotte a Raw - SPOILER

Durante una delle ultime puntate di Monday Night Raw, i due ex WWE tag team champions dello show rosso, Luke Gallows e Karl Anderson, conosciuti come i Good Brohters, i quali lavoravano fino a qualche settimana fa sui ring di IMPACT Wrestling, sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day.

I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, nonostante inizialmente Styles sembrava volersi aggiungere alla stable di Finn Balor, gettandoli fuori dal ring ed iniziando così una grandissima faida che dura da allora e durerà sicuramente qualche altra settimana ancora visto quanto accaduto stanotte.
Dopo poche ore di rumors, quindi, si è chiusa così un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.

Anche Mia Yim torna in WWE al fianco del The OC

Da qualche settimana a questa parte, The OC ha capito che il punto forte della Judgment Day era Rhea Ripley, perché la ragazzona del team heel era quella intoccabile dagli uomini del The OC, ma comunque capace di fare grandi cose con la sua forza brutale.

Questa notte, a Monday Night Raw, però, sembra che AJ Styles ed i suoi Good Brothers abbiano trovato la soluzione al loro insormontabile problema. Tale soluzione si chiama Mia Yim.
L'ex atleta WWE, rilasciata in una delle tante ondate messe in scena dall'ex Chairman Vince McMahon negli ultimi due anni, licenziata insieme al marito Keith Lee, ha fatto il suo ritorno clamoroso dopo settimane di rumors, proprio questa notte, nell'ultimo episodio dello show di bandiera della WWE, attaccando Rhea Ripley con un kendo stick.

Dopo un breve promo di Styles nei confronti dei suoi nemici, Mia Yim ha attaccato alle spalle Rhea, mostrando il suo volto e alleandosi con la stable del Phenomenal One e dei suoi amici fraterni. Adesso The OC e la Judgment Day sono lo stesso numero, con tre uomini ed una donna che possono combattere ad armi pari, anche in vista di Survivor Series War Games, evento nella quale sicuramente le due stable di scontreranno ancora.

Raw Nxt
SHARE