Raw, incredibile: arriva il momento atteso da mesi, ma non va come dovrebbe - SPOILER

Dopo aver passato mesi con la valigetta tra le sue mani, ecco cosa è successo questa notte a Monday Night Raw con il vincitore del MITB

by Roberto Trenta
SHARE
Raw, incredibile: arriva il momento atteso da mesi, ma non va come dovrebbe - SPOILER

Austin Theory è senza dubbio una delle sorprese dell’anno per quanto riguarda la WWE e le sue giovani leve, avendo vinto prima il titolo degli Stati Uniti e poi la valigetta del Money in the Bank, diventandone il più giovane possessore nella storia della WWE.

Nel suo celebre podcast, anche l’ex manager delle WWE Jim Cornette aveva esaminato qualche giorno fa il momento difficile di Theory, spiegando come con l’avvento di Triple H ai vertici della federazione di Stanford, il Mr Money in the Bank abbia subito un fortissimo ridimensionamento, dovuto proprio al fatto di essere il pupillo dell’ormai ex capo della WWE Vince McMahon, mentre adesso invece a capo del creative team c'è Triple H.

Con l’addio del Chairman però in molti si sono chiesti se Mr A-Town abbia perso la possibilità di incassare la valigetta, potendo perdere addirittura la valigetta in un match a stipulazione con la valigetta stessa messa in palio oppure fallendo l’incasso, con Theory che è anche apparso nin una delle ultime puntate di NXT, mostrando la valigetta in segno di possibile incasso sul campione assoluto del brand nero e oro.

Ma a quanto pare non è andata proprio così.

Austin Theory incassa la valigetta su Seth Rollins ma perde tutto

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Seth Rolins ha istituito la sua open challenge al titolo degli Stati Uniti in suo possesso, con lo sfidante che sarebbe dovuto essere Mustafa Ali.

L'atleta peso leggero della WWE, però, è stato messo KO da un Bobby Lashley furioso per la sua sconfitta di Crown Jewel contro Brock Lesnar, con l'All Mighty della compagnia che ha così messo fuori gioco Ali, senza nemmeno fargli iniziare il suo match.

Dopo essersela presa con Ali, Lashley ha preso invece di mira Seth Rollins, distruggendo anche il campione degli Stati Uniti, prima che la campanella suonasse per il loro match, con Austin Theory che ha pensato bene di incassare la sua valigetta per il titolo degli Stati Uniti, non vedendo altre soluzioni con Roman Reigns campione di entrambi i roster e cercando così di strappare il tiolo US dai fianchi di Rollins.

Dopo un match brutale nella quale Theory ha letteralmente massacrato Rollins, Bobby Lashley è rientrato acora una volta, prendendosela stavolta con il Mr Money in the Bank, non permettendogli di vincere il titolo e facendo quindi fallire il suo incasso.

Monday Night Raw
SHARE