La WWE entusiasta della prestazione di Logan Paul a Crown Jewel

Dopo aver visto l'incredibile match messo in piedi dall'ex youtuber contro Roman Reigns, ecco qual è stata la reazione del backstage nei suoi confronti

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE entusiasta della prestazione di Logan Paul a Crown Jewel

Durante la serata di sabato, orario italiano da prima serata, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv dalla terra saudita, ovvero da Ryadh, Crown Jewel. L'evento ha visto numerosi match nella card e per una volta non è andato in onda a notte fonda nel nostro paese, in quanto grazie al fuso orario del paese asiatico, abbiamo iniziato a vederlo in Italia dalle ore 17.

Il main event della card di Crown Jewel ha visto finalmente lo scontro tra l'ex Youtuber Logan Paul ed il Tribal Chief della WWE, Roman Reigns, dopo settimane di scontri verbali tra i due, che si sono così conclusi ieri sera, con una clamorosa vittoria di Roman Reigns, dopo un match veramente stellare, che i fan non si attendevano.

Il pugile, attore e adesso anche wrestler ha dato veramente il meglio di sè, mettendo in piedi una prestazione da wrestler professionista con anni di esperienza alle spalle, che ha messo a dura prova l'integrità ed il futuro del regno del Tribal Chief, con la Bloodline che è anche dovuta intervenire verso la fine del match, per aiutare il suo Tribal Chief.

Ad un certo punto, anche il fratello di Logan, Jake, è dovuto intervenire per aiutare il suo consanguineo, vista l'inferiorità numerica contro la Bloodline, con Jake Paul che ha così debuttato davanti agli schermi della federazione dei McMahon.
Dopo la bruciante sconfitta, però, sembra che Logan Paul abbia riscontrato diversi infortuni anche abbastanza seri ad una gamba, durante la contesa, che lo stesso atleta ha comunicato ai fan subito dopo la conclusione dello show, sui suoi social.

La WWE felicissima della prestazione di Logan Paul sul ring di Crown Jewel

Secondo quanto riportato dal noto sito PW Insider, nelle ultime ore, subito dopo la fine del ppv teuto in terra saudita, la dirigenza della WWE avrebbe fatto i suoi complimenti all'atleta uscito sconfitto dal main event, per la grandissima prestazione offerta contro il Tribal Chief, Roman Reigns, dopo soli due match on-screen con la federazione.

Secondo il sito, un numero abbastanza sostenuto di addetti ai lavori e di dirigenti avrebbe fatto un vero e proprio applauso con standing ovation al ritorno nella gorilla position di Paul, segno che tutto il backstage ha apprezzato il suo lavoro sul ring.

Dopo essersi duramente allenato con Shawn Michaels, Shane Helms e Drew Gulak, Logan Paul ha quindi dato il meglio di sè contro Reigns, non riuscendo nell'impresa di batterlo però. Dopo questa grande figura, è possibile che Logan venga quindi associato ad altri grandi nomi della WWE nell'immediato futuro, ovviamente dopo che si sarà ripreso dai suoi infortuni, con nomi da top card che lo aspettano già nei prossimi mesi.

Logan Paul Crown Jewel Roman Reigns
SHARE