Bianca Belair svela l’incredibile storia dietro la sua gear di WWE Crown Jewel

Lei sì che è davvero la EST of Everything

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair svela l’incredibile storia dietro la sua gear di WWE Crown Jewel

Forse non molte persone lo sanno, ma Bianca Belair, a differenza della maggior parte dei suoi colleghi wrestler, si fa le gear da sola, infatti parla spesso del processo che la porta a crearsi i c*ostumi che indossa sul ring.

Questo talento con la macchina da cucire in realtà è nato da alcuni insegnamenti della madre e da quel momento quindi la EST ha preso a farsi da sola le gear, definendolo un modo per esprimersi, durante un’intervista con The Detroit News: "È un modo per me di esprimermi. Sono come la sarta nello spogliatoio. Se una ragazza sta lottando all'ultimo minuto, io la aiuterò a cucire alcune cose. Ho sempre ago e filo in valigia ogni volta che qualcuno ne ha bisogno.”

Ma non è finita qui, perché Bianca ha raccontato di avere un rituale particolare quando si tratta di prepararsi per un match importante, come accaduto per quello di Wrestlemania 37 contro Sasha Banks: “La sera prima di un match importante è sempre una sera strana. Voglio farmi una bella dormita, ma sono anche ansiosa. Quando mi innervosisco, penso sempre a mio padre che mi dice: ‘Quando sei nervosa, vuol dire che ci tieni.’ Quindi accetto la cosa. Mi ricorda che sono pronta. Solitamente faccio le gear la sera prima. Tiene la mia mente occupata, pronta e calma. […] Poi mi mangio una pizza.”

L’avventura vissuta con la gear di Crown Jewel

Dopo ogni pay-per-view, solitamente la EST racconta di com’è nato il c*ostume che ha indossato in quel particolare match e questa volta ha voluto raccontare un’impresa straordinaria che ha compiuto per quella che ha indossato contro Bayley a Crown Jewel, nel loro storico Last Woman Standing Match.

“Non ho avuto tempo di farmi la mia gear a casa. Quindi ho creato questa gear per strada tra uno show e l’altro nelle stanze d’hotel, durante le corse sui bus, e sugli aerei. Quindi la maggior parte di questa gear è stata cucita a mano e incollata insieme.”

Bianca Belair Crown Jewel
SHARE