Forse non molte persone lo sanno, ma Bianca Belair, a differenza della maggior parte dei suoi colleghi wrestler, si fa le gear da sola, infatti parla spesso del processo che la porta a crearsi i c*ostumi che indossa sul ring.
Questo talento con la macchina da cucire in realtà è nato da alcuni insegnamenti della madre e da quel momento quindi la EST ha preso a farsi da sola le gear, definendolo un modo per esprimersi, durante un’intervista con The Detroit News: "È un modo per me di esprimermi. Sono come la sarta nello spogliatoio. Se una ragazza sta lottando all'ultimo minuto, io la aiuterò a cucire alcune cose. Ho sempre ago e filo in valigia ogni volta che qualcuno ne ha bisogno.”
Ma non è finita qui, perché Bianca ha raccontato di avere un rituale particolare quando si tratta di prepararsi per un match importante, come accaduto per quello di Wrestlemania 37 contro Sasha Banks: “La sera prima di un match importante è sempre una sera strana. Voglio farmi una bella dormita, ma sono anche ansiosa. Quando mi innervosisco, penso sempre a mio padre che mi dice: ‘Quando sei nervosa, vuol dire che ci tieni.’ Quindi accetto la cosa. Mi ricorda che sono pronta. Solitamente faccio le gear la sera prima. Tiene la mia mente occupata, pronta e calma. […] Poi mi mangio una pizza.”
L’avventura vissuta con la gear di Crown Jewel
Dopo ogni pay-per-view, solitamente la EST racconta di com’è nato il c*ostume che ha indossato in quel particolare match e questa volta ha voluto raccontare un’impresa straordinaria che ha compiuto per quella che ha indossato contro Bayley a Crown Jewel, nel loro storico Last Woman Standing Match.
“Non ho avuto tempo di farmi la mia gear a casa. Quindi ho creato questa gear per strada tra uno show e l’altro nelle stanze d’hotel, durante le corse sui bus, e sugli aerei. Quindi la maggior parte di questa gear è stata cucita a mano e incollata insieme.”
Fun Gear Fact
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) November 6, 2022
I didn’t have time to make my gear at home, so I made it on the road between shows in the hotel, on the bus, & on the plane.
So, most of my gear was sewn by hand or glued together 🤣🥵
Whenever you mention my name just make sure you add that I ALWAYS give it my all pic.twitter.com/Tn1QrdaNW4
• WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"• Bianca Belair: “Come Becky Lynch potrei tornare a NXT e vincere il titolo”• Wrestling Times Up&Down: Crown Jewel 2023• La recensione di Crown Jewel del Wrestling Times (Up&Down)• Crown Jewel 2023: svelato il compenso milionario ricevuto dalla WWE• PWC #334 - Recensione WWE Crown Jewel 2023