Ex WWE rivela di non aver ricevuto contatti per tornare in federazione

Dopo aver letto online dei diversi tentativi per riportare l'ex atleta sui ring WWE, a parlare è proprio la ragazza

by Roberto Trenta
SHARE
Ex WWE rivela di non aver ricevuto contatti per tornare in federazione

Dopo aver letto di tutti i vari rumors che riportavano i numerosi ritorni che sarebbero potuti arrivare in WWE, con molti di essi che alla fine si sono concretizzati realmente, da Braun Strowman a Bray Wyatt, passando per Dexter Lumis e Dakota Kai o Johnny Gargano, negli ultimissimi giorni si è parlato anche di un'ex atleta della compagnia, vista per pochissimo tempo anche sui ring di Smackdown, salvo poi infortunarsi: Chelsea Green.

Nelle ultime settimane, sarebbe emerso un nuovo interesse da parte della dirigenza della WWE nei confronti di una sua ex atleta, con la compagna di vita dell'altro ex, Zack Ryder, la quale sarebbe infatti stata contattata dalla compagnia di Stamford che le avrebbe offerto un contratto per tornare a calcare i suoi ring.

Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestle Votes, infatti:

"Ci è stato detto che un altro nome che la WWE ha significativamente messo nel suo radar di interesse per tornare è Chelsea Green. Pensiamo le sia stato offerto già un accordo, per il main roster.

Solo il tempo ce lo dirà". A quanto pare, anche l'atleta di Impact Wrestling e NWA, cresciuta parecchio sui ring dell'ex compagnia dei Carter, sarebbe adesso stata riavvicinata molto alla WWE, con la compagna di Matt Cardona che potrebbe riapparire da un giorno all'altro sui ring di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown, come i suoi predecessori.

Chelsea Green smentisce l'avvicinamento della WWE

Nelle ultimissime ore, però, sembra che la stessa Chelsea abbia voluto smentire questo avvicinamento repentino della WWE, con il solito sito Fightful, che avrebbe intercettato la ragazza, con le sue parole che sono state quelle di non aver ricevuto nessun tipo di contratto nè di richiesta da parte della WWE e che fino al Marzo del 2023, lei rimarrà legata alla NWA di Billy Corgan, con la quale ha firmato un accordo.
La ragazza ha così smentito ogni tipo di avvicinamento da parte della compagnia di Stamford, con il suo futuro che non sembra quindi così vicino ai ring della WWE, come i rumors riportavano solo fino a ieri.

SHARE