Sasha Banks si allena con un ex WWE storico: ritorno sul ring in vista?

Dopo averla vista allontanarsi dalla WWE, Sasha non è mai stata più vicina di così ad un ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks si allena con un ex WWE storico: ritorno sul ring in vista?

Come sappiamo ormai tutti, Naomi e Sasha Banks il 16 Maggio 2022 hanno deciso di mollare il loro lavoro e andarsene durante la diretta di una puntata di Monday Night Raw dove entrambe avrebbero dovuto partecipare ad un match per decretare la prossima sfidante di Bianca Belair al titolo, insieme ad altre colleghe.

Secondo quanto riportato dai vari siti di wrestling news, e documentato ampiamente anche qui su World Wrestling, le due, al tempo campionesse di coppia, avevano deciso di andarsene perché non volevano rientrare nel giro titolato in singolo, ma volevano invece elevare la divisione femminile di coppia e di conseguenza i due titoli che avevano alla vita, ma la dirigenza non voleva seguire tali idee.

Questo ha portato la WWE a sospenderle, dichiarando dopo anni che non succedeva, pubblicamente la cosa, e di conseguenza sono state strappate loro anche le cinture, riassegnate in seguito con un torneo di recente e che ora sono in mano di nuovo a Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL.

Dopo aver visto questa estromissione, abbiamo anche visto come la WWE per settimane abbia cancellato ogni riferimento alle due da tutti i suoi siti, social e pagine online. Tutto ciò voluto dall'ex Chairman Vince McMahon, ormai ritirato.

Sasha Banks riappare in allenamento con Juventud Guerrera

Dopo settimane in cui Sasha Banks appariva al fiano di qualche ex atleta dela WWE, come Kalisto o altri, questa volta è stato il momento di vedere l'ex campionessa mondiale tornare ad allenarsi con un mostro sacro dell disciplina dei pesi leggeri.

Nelle ultime ore, online, sono infatti apparse le foto di Sasha in compagnia dell'ex WWE Juventud Guerrera, conosciuto anche per i suoi tracorsi in Messico ed in WCW. Lo ricorderete sicuramente per il suo passato nei Mexicools della WWE, insieme a Psicosis e Super crazy, a metà dei primi anni 2000.

Su Instagram, Sasha ha postato alcune foto nella quale viene ritratta ad allenarsi appunto con Juventud Guerrera e con altri talenti della CMLL, dopo che era stata immortalata solo una settimana fa con i lottatori di una compagnia indipendente di Barcellona, sempre mentre si allenava in-ring.

Che questi ripetuti allenamenti servano per tenerla in forma per un suo imminente ritorno sui ring della WWE o da qualche altra parte?

Sasha Banks
SHARE