La WWE ha già nei piani un terzo match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar

Dopo il terribile finale del loro match a Crown Jewel, ecco quali potrebbero essere i piani della WWE per i suoi due massicci wrestler

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già nei piani un terzo match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar

Uno dei match più attesi dalla card di Crown Jewel, era sicuramente lo scontro tra titani: Brock Lesnar vs Bobby Lashley, con la contesa tra i due che ha un po' deluso le aspettative, soprattutto di chi si attendeva un finale pulito deciso e netto, cosa che non ha avuto.

In molti tra i fan e gli addetti ai lavori della compagnia, si sono scagliati contro questa decisione da parte della compagnia di Stamford, che tuttora ancora non si comprende appieno. C'è chi è convinto che il tutto sia stato un clamoroso botch e chi invece è certo che la WWE abbia voluto creare questo finale solo per giustificare l'ennesimo rematch tra i due, magari in un ppv molto più importante come la Royal Rumble o addirittura Wrestlemania.

Per il momento non abbiamo ulteriori notizie per capire se il finale sia stato volutamente riportato così com'era stato deciso dalla dirigenza o se ci sia stato qualche grossolano errore da parte dei protagonisti, l'unica cosa certa è che i fan si sono scagliati contro la compagnia sui social, perché molto arrabbiati della fine del match.

Dave Meltzer ne è certo: Bobby Lashley vs Brock Lesnar III si farà

Nell'ultimo episodio della sua newsletter giornaliera del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer è voluto tornare a parlare dello scontro tra Lesnar e Lashley di Crown Jewel, con uno dei giornalisti più famosi del mondo del pro-wrestling che ha affermato:

"La storia di questo match è che Lashley lo ha completamente dominato, ma Lesnar ha vinto il match.

Adesso i due si sono portati sull'uno a uno e nasce naturalmente l'esigenza di avere un terzo match... non so se lo terranno in serbo per Wrestlemania, o non so per quando. Originariamente doveva andare in scena a Day One, ma ovviamente, adesso non c'è più.

Non so se lo faranno alle Survivor Series. Non lo so... non sono sicuro su dove lo terranno. Potrebbero magari farlo a Montreal o salvarlo per Mania, sì". Pur non sapendo dove andrà in scena, Meltzer è però certo che il terzo match tra The Beast e l'All Mighty di Monday Night Raw andrà in scena tra qualche mese. Non ci resta che attendere e vedere.

Bobby Lashley Brock Lesnar Crown Jewel
SHARE