Una Superstar WWE ha il naso rotto dopo il suo ultimo match a Smackdown

Dopo essere stata brutalmente attaccata dalla sua avversaria, l'atleta riscontra una frattura al naso colpito

by Roberto Trenta
SHARE
Una Superstar WWE ha il naso rotto dopo il suo ultimo match a Smackdown

Nella puntata di venerdì notte scorso di Friday Night Smackdown, Shayna Baszler è salita sul ring in un match contro Natalya, con la fighter che ha battuto in maniera molto veloce la canadese, facendola sottomettere con una delle sue finisher.

Dopo la vittoria, Ronda Rousey ha raggiunto l'amica sul ring, per festeggiare la sua vittoria e Shayna ha pensato bene di "terminare" Natalya con una ginocchiata in faccia. Durante un segmento di backstage con protagonista proprio Shayna Baszler, l'ex campionessa di NXT e tag team del main roster, ha voluto spiegare le ragioni dei suoi gesti violenti contro la sua ex tag team partner, con la Queen of Spades che ha detto:

"Sapete cosa c'è, è che sembra che tutti qui dentro si siano dimenticati di cosa sono capace, inclusa me.

Quindi, la mia ex tag team partner ha avuto l'esperienza di essere massacrata e può quindi ricordare a tutti chi sono. Questo è quello che ero. E ad essere onesti, Nattie dà fastidio a tutti inclusa me".

Con questo gesto e queste parole, Shayna è tornata tra le fila delle monster heel del roster blu, con la sua ex tag tea partner che ne ha subito le conseguenze peggiori, rimanendo colpita in maniera brutale a Smackdown.

Natalya riscontra un naso rotto a Smackdown

Dopo aver subito la brutta botta dritta in volto, Natalya è stata vista correre dallo staff medico, per avere un asciugamano, con la quale la canadese ha asciugato il sangue che è uscito copioso dal suo naso.

Dopo Smackdown, con gli accertamenti medici del caso, Natalya ha riscontrato una frattura nasale, frutto del calcione rifilato da Shayna, il quale seppur volontario, non doveva portare l'atleta a rompersi il naso. Tutto ciò ovviamente rinforza l'aspetto e lo status da monster heel della Baszler, ma per Natalya adesso saranno giorni duri, a combattere con il naso rotto e dovremo anche vedere se la canadese dovrà operarsi o tenere comunque una mascherina sul volto o se potrà tranquillamente tornare a lavorare dopo un breve periodo di riposo.

Smackdown
SHARE