La Bloodline sta entrando sempre di più di diritto nella storia della WWE ma non solo, anche in generale in quella della disciplina del pro-wrestling.
Se guardiamo i singoli atleti, Roman Reigns è campione Universale dall’estate del 2020 e WWE Champion da WrestleMania 38, mentre gli Usos possiedono entrambi le cinture della categoria di coppia e Solo Sikoa è stato invece per un brevissimo periodo campione ad NXT con il titolo di North American Champion ed infine è presente nella stable anche The Honorary Uce, Sami Zayn, il campione del popolo.
Dunque una stable che in un modo o nell’altro è riuscita a portare lustro a sé stessa vincendo titoli su titoli, incontri su incontri, faide su faide, con la presenza di Paul Heyman come manager che fa da contorno.
A proposito di faide, con l’annuncio un po’ a sorpresa dell’Elimination Chamber che si terrà in Canada nel Febbraio del 2023, molti fan si sono scatenati con l’idea di un possibile scontro tra Roman Reigns e Sami Zayn (che lotterebbe così in “casa”), grazie al crescente malumore presente nella Bloodline stessa a causa degli attriti tra Jey Uso e il membro onorario.
Per ora, però, la stable va avanti come un treno, con gli Usos e con Reigns che hanno vinto i rispettivi match anche a Crown Jewel, mantenendo le loro cinture.
La WWE ha già designato il nuovo campione dopo Roman Reigns?
A quanto pare, sembrerebbe che all'interno del backstage della WWE, ci sarebbero già le idee chiare per chi sarà l'atleta che andrà a sostituire Roman Reigns come nuovo campione, quando il Tribal Chief cederà la sua corona.
Secondo quanto riportato dal noto sito WrestleVotes, infatti:
"Loro hanno già un'idea di chi sarà a battere Roman. Non so nello specifico se sarà Cody. Non so se sarà The Rock. E non so se sarà Bray Wyatt.
Ma credo che ci siano ben pochi ragazzi tra cui scegliere e in molti all'interno della compagnia hanno detto 'va bene, questo avrebbe senso per il futuro' Ma non penso che accadrà comunque presto, ad essere onesti con voi".
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"• Wrestling Times Up&Down: Crown Jewel 2023• La recensione di Crown Jewel del Wrestling Times (Up&Down)• Crown Jewel 2023: svelato il compenso milionario ricevuto dalla WWE