La WWE ha già deciso chi batterà Roman Reigns? Le ultime

Dopo aver visto il suo ennesimo successo a Crown Jewel, online arrivano notizie sul prossimo regno titolato dopo Reigns

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già deciso chi batterà Roman Reigns? Le ultime

La Bloodline sta entrando sempre di più di diritto nella storia della WWE ma non solo, anche in generale in quella della disciplina del pro-wrestling.
Se guardiamo i singoli atleti, Roman Reigns è campione Universale dall’estate del 2020 e WWE Champion da WrestleMania 38, mentre gli Usos possiedono entrambi le cinture della categoria di coppia e Solo Sikoa è stato invece per un brevissimo periodo campione ad NXT con il titolo di North American Champion ed infine è presente nella stable anche The Honorary Uce, Sami Zayn, il campione del popolo.
Dunque una stable che in un modo o nell’altro è riuscita a portare lustro a sé stessa vincendo titoli su titoli, incontri su incontri, faide su faide, con la presenza di Paul Heyman come manager che fa da contorno.
A proposito di faide, con l’annuncio un po’ a sorpresa dell’Elimination Chamber che si terrà in Canada nel Febbraio del 2023, molti fan si sono scatenati con l’idea di un possibile scontro tra Roman Reigns e Sami Zayn (che lotterebbe così in “casa”), grazie al crescente malumore presente nella Bloodline stessa a causa degli attriti tra Jey Uso e il membro onorario.

Per ora, però, la stable va avanti come un treno, con gli Usos e con Reigns che hanno vinto i rispettivi match anche a Crown Jewel, mantenendo le loro cinture.

La WWE ha già designato il nuovo campione dopo Roman Reigns?

A quanto pare, sembrerebbe che all'interno del backstage della WWE, ci sarebbero già le idee chiare per chi sarà l'atleta che andrà a sostituire Roman Reigns come nuovo campione, quando il Tribal Chief cederà la sua corona.

Secondo quanto riportato dal noto sito WrestleVotes, infatti:

"Loro hanno già un'idea di chi sarà a battere Roman. Non so nello specifico se sarà Cody. Non so se sarà The Rock. E non so se sarà Bray Wyatt.

Ma credo che ci siano ben pochi ragazzi tra cui scegliere e in molti all'interno della compagnia hanno detto 'va bene, questo avrebbe senso per il futuro' Ma non penso che accadrà comunque presto, ad essere onesti con voi".

Roman Reigns Crown Jewel
SHARE