Braun Strowman e l'incredibile dieta per rimanere il "Monster Among Men"

Ecco cosa ingurgita il gigante della WWE per mantenere il suo mostruoso fisico com'è

by Roberto Trenta
SHARE
Braun Strowman e l'incredibile dieta per rimanere il "Monster Among Men"

Il nuovo corso avviato da Triple H ha prodotto una lunga serie di cambiamenti. Il 14 volte campione del mondo della WWE, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha dato subito il suo tocco creativo agli show e non ci è voluto molto affinché si respirasse un’aria nuova nel backstage, dopo anni di dominio di Vince McMahon.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, The Game ha favorito il ritorno in azienda di diverse Superstar che erano state rilasciate dal suocero. Atleti del calibro di Johnny Gargano, Karrion Kross, Dexter Lumis, Dakota Kai e Braun Strowman hanno mandato i fan in visibilio nelle ultime settimane, per non parlare del ritorno di Bray Wyatt.

The Monster Among Men era stato rilasciato dalla WWE nel giugno del 2021 fra lo stupore generale, insieme ad altri illustri nomi, tra uomini e donne. In questo lasso di tempo, Braun si è esibito soprattutto nella promozione ‘Control Your Narrative’, fondata insieme ad un altro ex talento della WWE (EC3).

Ospite nell’ultima edizione del podcast WWE After The Bell, condotto da Corey Graves, solo qualche settimana fa, Strowman aveva affermato come non lavorerà per nessun’altra compagnia di wrestling al di fuori della WWE in futuro.

Braun Strowman racconta la sua dieta nell'ultima intervista

Per mantenere un fisico così imponente e massiccio come quello di Braun Strowman, oltre che un grandissimo lavoro in palestra, l'atleta ha bisogno anche di una dieta specifica che faccia introdurre nel suo organismo una quantità di calorie abbastanza importante.

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE Alan, Strowman ha così raccontato cosa mangia solitamente durante una giornata tipo, lasciando la sua interlocutrice senza parole:

"Il segreto è solo lavorare sodo, mi alzo la mattina alle 6 ogni mattino e faccio almeno un'ora di cardio.

Mangio 20 albumi d'uovo e 4 tazze di fiocchi d'avena a colazione e poi mi vado ad allenare almeno due o tre ore in palestra. Poi mangio del sushi di solito, come pasto post-workout. Mangio circa 50 pezzi di tonno sashimi e 4 scodelle di riso.

E poi dopo circa due ore e mezzo o tre, mangio 10 o 12 once (circa mezzo kg) di manzo stufato pollo e pesce e tra i 150 ed i 400 grammi di riso".

Braun Strowman
SHARE