Jake Paul lavorerà per la WWE come il fratello? Le ultime dal backstage

La WWE sembra pronta a fare affari con entrambi i fratelli Paul

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jake Paul lavorerà per la WWE come il fratello? Le ultime dal backstage

Durante il main event che si è svolto ieri a WWE Crown Jewel, Logan Paul ci ha regalato una bellissima prestazione al suo terzo match con la compagnia di Stamford, affrontando un grandissimo avversario, ovvero Roman Reigns.

Il match stava procedendo bene tra i due, ma poi è iniziato il caos quando sono intervenuti anche gli Usos per aiutare il Tribal Chief, andando a litigare con gli amici di Logan Paul e ad intervenire ulteriormente è stato Jake Paul, fratello di Logan, che poi si è visto arrivare davanti un Solo Sikoa per niente amichevole. Alla fine a vincere è stato comunque Roman Reigns, ma tutti non hanno fatto che parlare dello youtuber e della sua fantastica prestazione, dimenticandosi quasi del campione.

LEGGI - Logan Paul esce malconcio dal suo match a Crown Jewel: gli infortuni

C'è un futuro per i fratelli Paul insieme in WWE?

Molti si sono chiesti però anche se ci sarà mai l’occasione di vedere il pugile Jake Paul sui ring della WWE, con PWInsider che ha scritto: “Per coloro che hanno chiesto se ci sono piani per Jake Paul, che si è evoluto diventando una grande attrattiva nella boxe, per fare di più con la WWE dopo Crown Jewel, a PWInsider.com è stato detto che mentre non ci sono attuali piani concreti, entrambe le parti sono interessate a fare qualcosa al momento giusto.

Durante un evento mediatico post-Crown Jewel, Jake ha dichiarato che voleva di più con suo fratello Logan in WWE e praticamente ha detto che era interessato ad affrontare Roman Reigns lui stesso.”

Parlando con Radio Rahim inoltre, Jake Paul ha detto: “Sai, è stato molto divertente e so che possiamo continuare a farlo. Sì, mi è piaciuto. Mi è piaciuto tutto di quella situazione. Tutti lì e tutti in WWE sono stati molto carini, molto d’aiuto. Sembra una bella compagnia del quale far parte. […] Alla fine di tutto, se riuscissimo a farlo per ancora un po’ di tempo, i fratelli Paul diventerebbero WWE Champions.”

SHARE