Errore tecnico della WWE durante Crown Jewel: dentro Sasha e Naomi, fuori Ric Flair

Tanto mistero intorno alla sigla WWE andata in onda durante il PLE in Arabia Saudita

by Rachele Gagliardi
SHARE
Errore tecnico della WWE durante Crown Jewel: dentro Sasha e Naomi, fuori Ric Flair

I fans si sono immediatamente accorti di un errore tecnico durante la messa in onda di WWE Crown Jewel ieri sera, che potrebbe non essere poi così tanto un errore in realtà, ma la teoria comune è quella.

Infatti, come sempre, poco prima della messa in onda ufficiale del Premium Live Event della compagnia in Arabia Saudita, è andata in onda la sigla che introduce tutti i prodotti della WWE e in tale sigla abbiamo visto fare il loro ritorno due Superstars sospese: Sasha Banks e Naomi.

Ovviamente tutti sono impazziti sui social e il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful è intervenuto prontamente durante la diretta scrivendo su Twitter: “Ho chiesto alla WWE riguardo Sasha e Naomi che sono apparse nell’intro di oggi. Qualcuno mi ha detto: ‘Non ci sono notizie da riportare’ su quel fronte.”

La segnalazione del Nature Boy

Ma non è finita qui, perché Ric Flair ha segnalato sempre su Twitter, che è stato nuovamente tolto dalla sigla iniziale della WWE com’era successo qualche tempo fa a seguito dello scandalo che lo aveva coinvolto per il documentario di Dark Side Of The Ring riguardante il “Plane Ride From Hell.”

Il Nature Boy ha così scritto: “Spero che questo sia stato un errore… Guardando WWE Crown Jewel non ho potuto fare a meno di notare la mia assenza nell’introduzione. Ottimo show! Performance spettacolari! Congratulazioni a tutte le Superstars della WWE! Se mi connetterò lunedì su Raw e non ci sarò, sicuramente mi farò sentire sulla cosa.”

La teoria più accreditata su tutta questa storia è che in realtà ci sia semplicemente stato un errore tecnico e che la WWE abbia mandato in onda la vecchia sigla dove erano presenti le due wrestler sospese, ma era assente Ric Flair. Staremo a vedere lunedì sera se il problema si ripresenterà o meno, ma al 99% c’è la certezza che sia stato solo uno scivolone per una piccola distrazione e niente di più.

Crown Jewel Naomi Ric Flair
SHARE