In WWE una Superstar di NXT potrebbe essere la “nuova Sasha Banks”

Chissà se davvero la WWE sta pensando di rendere questa wrestler una grande Superstar

by Rachele Gagliardi
SHARE
In WWE una Superstar di NXT potrebbe essere la “nuova Sasha Banks”

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare delle prossime chiamate da parte della dirigenza della WWE da NXT al main roster, con il sito Ringside News che ha sentito alcune delle sue fonti interne alla WWE, parlando appunto di cosa accadrà nelle prossime settimane.

Secondo le fonti interne con cui ha parlato il noto sito, nelle prossime settimane almeno 5 o 6 Superstar di NXT potrebbero passare a Raw e Smackdown e Grayson Waller sembrerebbe essere il primo nome della lista pronto per il main roster.

Ma non è finita qui, perché sembra ci sia anche un particolare interesse a creare una nuova star da parte di Triple H per quanto riguarda uno dei talenti femminili del roster del brand di sviluppo e stiamo parlando di Cora Jade.

Cora Jade come Sasha Banks?

Il profilo WrestleVotes ha parlato con Louis Dangoor di GiveMeSport.com e gli ha detto quanto segue: "Tutti amano Cora. È sulla buona strada per diventare la prossima Sasha Banks. Possiede quello che possiede Sasha, ha talento, ha un certo aspetto unico, è molto giovane ed è abbastanza decente sul ring, giusto? Il potenziale per lei per diventare un qualcosa di importante è alto e la WWE lo vede."

Queste sono dichiarazioni davvero tanto pesanti se pensiamo a quello che The Legit Boss ha fatto per la compagnia fin dal suo debutto a NXT, mentre Cora Jade, nonostante abbia avuto varie opportunità e sia stata messa sotto i riflettori fin da subito, non si può di certo dire che sia davvero al livello di Sasha Banks.

In ogni caso, è chiaro che la compagnia stia spingendo molto su di lei, ma leggendo alcuni commenti online si può capire che il WWE Universe vorrebbe piuttosto vedere Roxanne Perez brillare in quel modo, dato che a talento sul ring è già un grandino più in alto di Cora. Però, esattamente come capitato a Sasha, o anche a Bayley, questo ultimo turn heel le ha sicuramente dato quel qualcosa in più.

Nxt Sasha Banks
SHARE