Un campione della WWE ha lottato con un infortunio a Crown Jewel?

Dopo averlo visto anche vittorioso sui ring di Crown Jewel, emergono retroscena sulla situazione di uno dei membri della Bloodline

by Roberto Trenta
SHARE
Un campione della WWE ha lottato con un infortunio a Crown Jewel?

Nella serata di ieri, per una volta nella piena prima serata italiana, la WWE ha mandato in scena Crown Jewel, che grazie al fuso orario saudita ha permesso al nostro pubblico di assistere ad un ppv in un orario decente e non nel bel mezzo della notte.

Nella card dell'ultimo ppv della WWE, ci sono stati numerosi match molto importanti per le storyline della federazione dei McMahon, tra cui anche diversi titolati. Ad essere chiamati a mettere in palio il maggior numero di titoli, sono ovviamente stati i membri della Bloodline, Roman Reigns, attuale campione indiscusso del main roster WWE, detentore del WWE Championship e dell'Universal Championship ormai da svariati mesi ed i suoi cugini, gli Usos, anch'essi detentori di entrambi i titoli di coppia di Raw e Smackdown.

In due contese diverse, i tre hanno messo in palio i loro titoli, andando entrambe le parti a vincere i loro match e mantenendo i loro titoli stretti ai fianchi. Se Roman Reigns è stato chiamato ad uno dei match più difficili della sua recente carriera, contro un Logan Paul veramente in stato eccezionale, il quale si è anche infortunato in maniera abbastanza seria durante la contesa, anche gli Usos hanno dovuto combattere con le unghie e con i denti contro i due atleti britannici, i Brawling Brutes, formati da Butch e Ridge Holland, per rimanere campioni di entrambe le catogorie di Raw e Smackdown.

Jey Uso lotta il suo match da infortunato?

Quello che i fan della WWE hanno subito notato ad inizio match dei fratelli samoani, però, è stata un'importante fasciatura che Jey Uso aveva al braccio destro durante la sua contesa, con il fratello gemello di Jimmy che ha infatti lottato con questo braccio molto stretto per tutta la durata del match.

Durante la diretta del ppv, Michael Cole ha anche parlato del fatto che Jey potrebbe aver riscontrato la rottura del polso del braccio destro o comunque di un osso del braccio fasciato. Nelle prossime ore sarebbe prevista una risonanza magnetica per l'atleta, per capire l'entità del suo danno.

Al momento non sappiamo se tali parole facciano parte di una storyline della WWE o se l'atleta abbia realmente riscontrato un così grave problema durante un match o un allenamento, ma vista la durata della contesa di Crown Jewel e la prestazione di Jey Uso, sembra che al momento la cosa sia sotto controllo.

Crown Jewel Bloodline
SHARE