Fan arabi e del mondo criticano Bobby Lashley vs Brock Lesnar: botch o finale voluto?

Dopo aver visto il finale dell'opener di Crown Jewel, non si capisce ancora se il match sia finito con un finale sbagliato o no

by Roberto Trenta
SHARE
Fan arabi e del mondo criticano Bobby Lashley vs Brock Lesnar: botch o finale voluto?

Durante la serata di ieri, la WWE ha mandato in onda da Ryadh il suo ultimo ppv, Crown Jewel e ad aprire la card dell'evento è stranamente andato in scena uno dei match pù attesi dalla card, ovvero quello tra Brock Lesnar e Bobby Lashley.

Solitamente, i match con all'interno il pluricampione WWE, Brock Lesnar, sono molto alti nella card, ma avendo parecchia carne al fuoco, la dirigenza della WWE ha voluto inserire tale contesa come opener della serata, lasciando anche i fan abbastanza esterrefatti.

La cosa che ha lasciato però con l'amaro in bocca, vero e proprio, i fan della compagnia, sia quelli giunti a Ryadh per seguire dal vivo i propri wrestler preferiti, sia chi seguiva il ppv da tutto il resto del mondo, è stato il finale di match, con Brock Lesnar che ha schienato quasi involontariamente il suo avversario, cadendogli addosso nel mezzo del ring.
In una fase molto concitata dela contesa, infatti, Lesnar era stato chiuso nella Hurt Lock di Bobby Lashley, con The Beast che non riusciva più ad uscire da tale manovra, vista la forza sovrumana del suo avversario, così ha pensato bene di cadere all'indietro, posizionandosi sopra al suo avversario, che con il peso di Lesnar sul torace è stato spinto a terra e schienato dall'arbitro della contesa.

Fan arrabbiati per il finale di Lashley vs Lesnar a Crown Jewel

In molti tra i fan e gli addetti ai lavori della compagnia, si sono scagliati contro questa decisione da parte della compagnia di Stamford, che tuttora ancora non si comprende appieno.

C'è chi è convinto che il tutto sia stato un clamoroso botch e chi invece è certo che la WWE abbia voluto creare questo finale solo per giustificare un rematch tra i due, magari in un ppv molto più importante come la Royal Rumble o addirittura Wrestlemania.

Per il momento non abbiamo ulteriori notizie per capire se il finale sia stato volutamente riportato così com'era stato deciso dalla dirigenza o se ci sia stato qualche grossolano errore da parte dei protagonisti, l'unica cosa certa è che i fan si sono scagliati contro la compagnia sui social, perché molto arrabbiati della fine del match.

Vediamo qualche esempio delle critiche piovute contro Triple H e soci:

Bobby Lashley Brock Lesnar Crown Jewel
SHARE