Logan Paul esce malconcio dal suo match a Crown Jewel: gli infortuni

Dopo il main event dell'ultimo ppv arabo, ecco come si presenta la situazione fisica dell'ex Youtuber

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul esce malconcio dal suo match a Crown Jewel: gli infortuni

Durante la serata di ieri, ora italiana, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv dalla terra saudita, ovvero da Ryadh, Crown Jewel. L'evento ha visto numerosi match nella card e per una volta non è andato in onda a notte fonda nel nostro paese, in quanto grazie al fuso orario del paese asiatico, abbiamo iniziato a vederlo in Italia dalle ore 17.

Il main event della card di Crown Jewel ha visto finalmente lo scontro tra l'ex Youtuber Logan Paul ed il Tribal Chief della WWE, Roman Reigns, dopo settimane di scontri verbali tra i due, che si sono così conclusi ieri sera, con una clamorosa vittoria di Roman Reigns, dopo un match veramente stellare, che i fan non si attendevano.

Il pugile, attore e adesso anche wrestler ha dato veramente il meglio di sè, mettendo in piedi una prestazione da wrestler professionista con anni di esperienza alle spalle, che ha messo a dura prova l'integrità ed il futuro del regno del Tribal Chief, con la Bloodline che è anche dovuta intervenire verso la fine del match, per aiutare il suo Tribal Chief.

Ad un certo punto, anche il fratello di Logan, Jake, è dovuto intervenire per aiutare il suo consanguineo, vista l'inferiorità numerica contro la Bloodline, con Jake Paul che ha così debuttato davanti agli schermi della federazione dei McMahon.
Dopo la bruciante sconfitta, però, sembra che Logan Paul abbia riscontrato diversi infortuni anche abbastanza seri, durante la contesa, che lo stesso atleta ha comunicato ai fan subito dopo la conclusione dello show, sui suoi social.

Logan Paul esce distrutto da Crown Jewel

Subito dopo la fine del ppv WWE, Logan Paul è andato nell'infermeria della federazione per alcuni dolori riscontrati nel suo match, con i medici che hanno avuto subito brutte notizie per lui, sebbene non siano ancora confermate dagli esami radiologici.

Come riportato da diverse stories su Instagram e da diversi video, sembra che Logan Paul possa aver riscontrato delle lesioni ad un menisco, al legamento collaterale mediale e al legamento anteriore crociato. Un vero e proprio bingo per l'atleta che era chiamato a fare solo il suo terzo match sui ring della WWE, ma che ha dato tutto sè stesso per i fan arabi e di tutto il mondo, non fermandosi nemmeno dopo le lesioni, ma terminando come previsto la contesa, stringendo i denti.

Vedremo nelle prossime ore se arriveranno ulteriori aggiornamenti in merito e se verranno soprattutto confermate tali diagnosi dai medici della WWE.

Logan Paul Crown Jewel
SHARE