La WWE pronta già a chiamare nel main roster 5-6 atleti di NXT

Dopo aver visto numerosi atleti dal main roster apparire anche ad NXT, adesso più di qualcuno dal terzo roster potrebbe essere aggregato a Raw e Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE pronta già a chiamare nel main roster 5-6 atleti di NXT

Nello show di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte di venerdì 7 Ottobre, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show blu, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma.
Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del team heel ex NXT.

Queste sembrano essere le ultime chiamate nel main roster da parte della WWE, ma a quanto pare il 2022 non si chiuderà solo con questi grandi nomi di NXT che passerano nel main roster, ma anche con altre grandi Superstar del terzo brand che potrebbero a breve essere aggregate a Raw e Smackdown.

La WWE pensa già ad alcuni nomi da spostare da NXT nel main roster?

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare delle prossime chiamate da parte della dirigenza della WWE da NXT al main roster, con il sito Ringside News che ha sentito alcune delle sue fonti interne alla WWE, parlando appunto di cosa accadrà nelle prossime settimane.

Secondo le fonti interne con cui ha parlato il noto sito, nelle prossime settimane almeno 5 o 6 Superstar di NXT potrebbero passare a Raw e Smackdown e Grayson Waller sembrerebbe essere il primo nome della lista pronto per il main roster.

L'atleta ha già avuto due importanti faide con AJ Styles e con R-Truth, con il rapper del main roster che si è anche infortunato nel suo ultimo match contro Waller. Per quanto riguarda le altre quattro o cinque Superstar che seguiranno Waller nel main roster, c'è ancora il massimo riserbo da parte della compagnia, sia per non rovinare i piani della dirigenza, sia per non svelare le sorprese che Triple H e soci vogliono lasciare ai fan della federazione.

Nxt Raw Smackdown
SHARE