Svelato chi si celava dietro le immagini di Bray Wyatt a Smackdown

Ecco chi era la donna delle immagini di Bray Wyatt nel suo promo a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Svelato chi si celava dietro le immagini di Bray Wyatt a Smackdown

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, Bray Wyatt è stato di nuovo protagonista di uno dei suoi promo, come quelli che sta mandando in onda da settimane, nei backstage dello show blu della WWE.

Durante il promo di Bray Wyatt, lo stesso ex campione mondiale ha iniziato a parlare delle continue interruzioni che ha subito nel corso delle settimane, mentre un addetto del backstage ha pensato bene di interrompere proprio in quel momento Wyatt mentre parlava ed ha pericolosamente rischiato di essere selvaggiamente picchiato.

Il tutto si è però fermato in un secondo, perché Wyatt ha visto delle immagini, le quali sono state inviate anche in video.
Grazie alla visione di queste immagini, Wyatt si è fermato e il lavoratore di backstage ha chiesto scusa al wrestler, fermando la sua collera.

Tra queste immagini, poi, è apparsa chiaramente anche una donna in video, ma non si è però ben capito chi potrebbe essere tale volto, anche se online in molti stanno già affermando come possa essere Liv Morgan o Alexa Bliss se non addirittura la sorella nella vita reale di Bray Wyatt, ovvero Mika Rotunda.

Rivelato da dove arriva l'immagine della ragazza di Bray Wyatt

Facendo una rapida ricerca con i vari motori di ricerca di immagini che sono a disposizione di tutti online, il sito Ringside News ha scoperto da dove arriva tale immagine, facendo anche capire come tale volto non c'entri nulla con il mondo del pro-wrestling, men che meno con quello della WWE.

L'immagine è tratta da una clip del fotografo professionista Sergey Gribanov e può essere tranquillamente scaricata online da Storyblocks. La donna in questione è una modella e cosplayer che ha fatto diversi lavori per il fotografo, tra cui anche questa clip, nella quale era vestita come il pagliaccio della nota saga: Saw.
A quanto pare, quindi, l'immagine non c'entrava nulla con Alexa Bliss nè tantomeno con la sorella di Wyatt, le quali non sono state minimamente né menzioante né inquadrate dalla WWE per questo segmento.



Bray Wyatt Smackdown
SHARE