Stone Cold Steve Austin potrebbe tornare a lottare in WWE a Wrestlemania 39

Tutti i fans di Stone Cold possono sognare finalmente di rivederlo ancora sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Stone Cold Steve Austin potrebbe tornare a lottare in WWE a Wrestlemania 39

Un grande aggiornamento è emerso sulla possibilità di rivedere Stone Cold Steve Austin calcare i ring della WWE dopo aver combattuto quest’anno in un No Holds Barred match contro Kevin Owens a Wrestlemania 38.

In un aggiornamento sullo stato attuale di Austin, WrestleVotes ha detto a GiveMeSport: “So che si è divertito tantissimo a farlo l'anno scorso a Dallas. Era felice, era euforico. Diciamo che le prestazioni del match, tutto è andato così bene e la gente lo amava così tanto. Quindi so che era entusiasta dopo WrestleMania. E direi che era disposto a farlo di nuovo.”

Come scritto in un ulteriore aggiornamento sul proprio account Twitter, sempre WrestleVotes ha aggiunto: “Darò un aggiornamento su questo, ma una fonte ritiene che Austin ascolterebbe sicuramente qualsiasi proposta per Mania di quest’anno [2023]. Ne me ne il resto del mondo però, sa quale sarà la risposta.”

Stone Cold vs Roman Reigns?

In una recente intervista a Sportskeeda, Stone Cold Steve Austin ha analizzato l’incredibile progressione di Reigns negli ultimi anni: “Bisogna riconoscere che Roman Reigns ha fatto un lavoro straordinario negli ultimi due anni. Gli ci è voluto un po’ di tempo per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, ma adesso è una forza della natura. Tutti quanti si sono accorti del suo immenso valore,” ha affermato Steve Austin.

La leggenda non è rimasta sorpresa dall’ascesa del Tribal Chief: “Fin dal primo giorno in cui ha messo piede in WWE, si vedeva che era destinato alla grandezza. I dirigenti della WWE non lo hanno gestito bene nelle prime fasi della sua carriera, poi hanno aggiustato il tiro. Non potrei essere più orgoglioso di quel ragazzo.”

Chissà, se The Rock non può partecipare a Wrestlemania, magari uno dei suoi più grandi avversari nella storia può anche intromettersi e fare qualcosa con il Tribal Chief, ma come sempre, sono tutte supposizioni, chi vivrà nei prossimi mesi, vedrà.

Stone Cold Steve Austin Wrestlemania
SHARE