Mia Yim sempre più vicina al ritorno in WWE: ecco le ultime

Sembra che Triple H stia tenendo in considerazione il ritorno di un'altra sua ex wrestler

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mia Yim sempre più vicina al ritorno in WWE: ecco le ultime

Durante l’evento speciale di IMPACT Wrestling Under Siege 2022, andato in onda il 7 maggio per i fans di tutto il mondo, ha fatto il suo ritorno un volto che negli ultimi anni si era fatta un nome in WWE. Infatti dopo il match che ha visto protagoniste Taya Valkyrie e Deonna Purrazzo, dove la prima ha difeso la propria cintura di AAA Reina de Reina Champion, è tornata per aiutarla e salvarla dall’attacco della Virtuosa, Mia Yim.

Il contratto di Mia Yim con IMPACT purtroppo era a breve termine, infatti dal 9 ottobre, due giorni dopo il suo match contro Mickie James a Bound For Glory, è diventata nuovamente una free agent, ringraziando la compagnia per la bellissima, seppur breve, run che le ha regalato nuovamente, dato che non era la prima volta che lottava lì.

Sulla via del ritorno in WWE?

Mia Yim aveva firmato con la WWE nel 2018 dopo aver partecipato al famoso Mae Young Classic. Fino al 2020, dove è stata chiamata nel main roster per far parte della Retribution con il nome di Reckoning, Mia ha fatto il suo percorso a NXT, non raggiungendo mai grossi traguardi, ma rimanendo sempre una delle wrestler preferite dai fans. Tuttavia, dopo aver fatto alcuni match su Raw, alla fine del 2020 è stata un po’ lasciata indietro e la WWE l’ha licenziata nel novembre 2021, costringendola a girare per le indies prima di approdare a IMPACT.

Adesso, secondo quanto riportato dai nostri colleghi di Fightful, la WWE sarebbe molto interessata a riportarla nel proprio roster, anche perché pare che la compagnia di Stamford fosse già a conoscenza del contratto a breve termine della wrestler con IMPACT, tanto da continuare a mantenere vivo il suo interesse con Triple H al comando. Dovrebbe tornare presto, ma il sito ha sottolineato che non c’è una data precisa, quindi dovremmo aspettare. Molti avevano pronosticato lei come aiutate per l’O.C. contro Rhea Ripley nella loro rivalità con il Judgment Day.

Triple H
SHARE