Arrivano le spiegazioni di Shayna Baszler sull'attacco brutale a Natalya - SPOILER

Dopo aver visto Shayna Baszler andare ad attaccare la canadese, ecco le parole dell'ex fighter di MMA

by Roberto Trenta
SHARE
Arrivano le spiegazioni di Shayna Baszler sull'attacco brutale a Natalya - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la settimana scorsa, c’è stato un segmento di backstage in cui le due ex fighter di MMA, Ronda Rousey e Shayna Baszler si sono ritrovate insieme dopo che la Rowdy aveva difeso con successo il suo titolo contro la rientrante Emma, ma sono state entrambe interrotte da Natalya che ha detto alla campionessa che se fosse stata lei a rispondere alla sua Open Challenge, lei non avrebbe ancora quel titolo alla vita.

La cosa si è conclusa però molto velocemente con Shayna Baszler che l’ha aggredita alle spalle strozzandola, con Ronda che se ne stava lì con un sorriso in faccia. Dopo questo segmento, sono piovute online parecchie critiche nei confronti di Shayna Baszler, la quale ha attaccato una delle atlete più amate dello show blu e a quanto pare ha quindi compiuto un turn heel su una delle sue ex partner di ring, tornando al fianco della sua collega di MMA, con la quale formava le 4 Horsewomen della UFC.

Anche nella puntata di questa notte, Shayna è salita sul ring in un match contro Natalya, con la fighter che ha battuto in maniera molto veloce la canadese, facendola sottomettere. Dopo la vittoria, Ronda Rousey ha raggiunto l'amica sul ring, per festeggiare la sua vittoria e Shayna ha pensato bene di "terminare" Natalya con una ginocchiata in faccia.

Shayna Baszler spiega il perché di tanta violenza contro Natalya

Durante un segmento di backstage con protagoista proprio Shayna Baszler, l'ex campionessa di NXT e tag team del main roster, ha voluto spiegare le ragioni dei suoi gesti violenti contro la sua ex tag team partner, con la Queen of Spades che ha detto:

"Sapete cosa c'è, è che sembra che tutti qui dentro si siano dimenticati di cosa sono capace, inclusa me.

Quindi, la mia ex tag team partner ha avuto l'esperienza di essere massacrata e può quindi ricordare a tutti chi sono. Questo è quello che ero. E ad essere onesti, Nattie dà fastidio a tutti inclusa me".

Natalya
SHARE