La WWE riporta in scena la World Cup per il suo "Best in the World"

La WWE ufficializza la World Cup e diversi altri match e segmenti per la prossima puntata

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE riporta in scena la World Cup per il suo "Best in the World"

Nel 2018, la WWE ha fatto debuttare sui suoi teleschermi un nuovo premio, ovvero la World Cup, una vera e propria coppa del mondo, che sarebbe andata ad incoronare il "migliore del mondo" della WWE, sui ring di Crown Jewel di quell'anno.

Shane McMahon ha vinto la prima edizione della WWE World Cup a Crown Jewel, prendendo di imperio il posto di The Miz a torneo in corso, visto l'infortunio dell'Awesome One. La vicenda ha creato molte critiche da parte di addetti ai lavori e tifosi, oltre alla convinzione di un turn heel del Commissioner dell'epoca di SmackDown che in realtà non ha avuto luogo se non per settimane.

Nel frattempo Shane era ricomparso anche a SmackDown non prendendo nemmeno provvedimenti per il 6-0 (o forse sarebbe meglio dire 6-1) che Raw aveva rifilato allo show blu alle Survivor Series dello stesso anno. A quanto pare, nonostante tale World Cup sembra sia stata un'idea di Vince McMahon, la nuova WWE targata Triple H avrebbe intenzione di ritirare fuori tale premio, con il prossimo episodio di Friday Night Smackdown che ne vedrà l'inizio del torneo.

La WWE torna a costruire la sua World Cup

Grazie a diversi annunci arrivati nell'episodio di Smackdown di questa settimana, andato in onda questa notte e registrato già alcuni giorni fa per la partenza alla volta dell'Arabia Saudita della WWE per Crown Jewel, veniamo a conoscenza del fatto che venerdì prossimo la WWE proporrà il nuovo torneo per decretare il suo Best in the World, dopo la prima vittoria della coppa di Shane McMahon.
Nell'edizione di Smackdown dell'11 Novembre, infatti, vedremo 8 Superstars andare a partecipare ad un torneo in match singoli ad eliminazione con i nomi di tali personaggi che non sarebbero ancora stati rivelati mentre scriviamo.

Oltre a questo grande annuncio, la WWE ha voluto iniziare a pubblicizzare anche diversi match molto importanti, come quello tra Shinsuke Nakamura e Santos Escobar o quello tra il New Day e i campioni di coppia di entrambi Raw e Smackdown, che dopo Crown Jewel potrebbero essere sia gli Usos che i Brawling Brutes.

SHARE