Arriva anche una donna tra i nuovi personaggi di Bray Wyatt - SPOILER

Dopo aver visto l'Uncle Howdy per la prima volta, a Smackdown appare anche un volto femminile ancora mai visto al fianco di Wyatt

by Roberto Trenta
SHARE
Arriva anche una donna tra i nuovi personaggi di Bray Wyatt - SPOILER

Dopo aver visto un nuovo personaggio mascherato sfidare Bray Wyatt nelle ultime puntate di Friday Night Smackdown, erano emersi dei nuovi rumors su quello che avremmo potuto vedere nelle prossime settimane, proprio inerenti alla storia Wyatt.
Dopo il finale di Smackdown di due settimane fa, il noto giornalista Sean Ross Sapp del sito Fightful, aveva voluto parlare di quelli che sembravano fossero i piani della compagnia in merito al prossimo futuro del loro ex Universal Champion, con diversi personaggi che ruoteranno attorno a Wyatt.

Secondo il noto giornalista, infatti:

"Le ultime cose che abbiamo sentito in merito parlavano della versione Uncle Howdy e della maschera di Bray Wyatt, che saranno implementate ancora". In pratica, con Unlce Howdy e con la maschera del Fiend, due nuovi personaggi sarebbero dovuti essere presentati al pubblico WWE, ma a questo punto non sapevamo se la federazione avrebbe presentato due nuovi personaggi in carne ed ossa che lavoreranno come tali o se anche questi sarebbero stati solo il frutto dell'immaginazione e della testa di Wyatt e quindi sarebbe stato proprio lui a ricoprire anche questi ruoli, come fatto in passato.

Bray Wyatt e la donna misteriosa di Smackdown

Solo una settimana fa, alla fine abbiamo visto diventare una realtà Uncle Howdy, con il personaggio mascherato che ha fatto il suo debutto con un promo davanti alle telecamere della federazione di Stamford, mentre Wyatt faceva il suo davanti al pubblico.

Tra le teorie su chi si celi dietro la maschera di Uncle Howdy ci sarebbero i nomi più disparati, compreso quello del fratello di Bray, Bo Dallas.
Questa notte, invece, nell'ultimo episodio dello show blu, un nuovo personaggio ancora è stato avvistato durante il promo dell'ex Universal Champion, ma questa volta si tratta di una donna.

Durante il solito promo nel backstage di Bray Wyatt, lo stesso ex campione mondiale ha iniziato a parlare delle continue interruzioni che ha subito nel corso delle settimane, mentre un addetto del backstage ha interrotto proprio Wyatt mentre parlava ed ha pericolosamente evitato di essere selvaggiamente picchiato, perché Wyatt ha visto delle immagini, che sono state inviate anche in video.
Grazie alla visione di queste immagini, Wyatt si è fermato e il lavoratore di backstage ha chiesto scusa al wrestler.

Tra queste immagini, poi, è apparsa chiaramente anche una donna in video, ma non si è però ben capito chi potrebbe essere tale volto, anche se online in molti stanno già affermando come possa essere Liv Morgan o Alexa Bliss se non addirittura la sorella nella vita reale di Bray Wyatt, ovvero Mika Rotunda.

Bray Wyatt Smackdown
SHARE