Ecco a chi si è ispirato Bray Wyatt per il suo Uncle Howdy -FOTO-

Emergono online i riferimenti a cui si è ispirato Bray Wyatt per creare il suo nuovo personaggio

by Roberto Trenta
SHARE
Ecco a chi si è ispirato Bray Wyatt per il suo Uncle Howdy -FOTO-

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda nella notte del 28 Ottobre, la WWE ha voluto finalmente sciogliere le riserve, presentando il famosissimo Uncle Howdy, sentito nominare spesso da Bray Wyatt e dalla sua nuova nemesi nelle ultime settimane, in tutti i promo di Smackdown.
Durante il promo in-ring dell'ex Universal Champion, infatti, Bray è stato interrotto dalle luci che si sono spente definitivamente sull'arena e sui fan e dal solito video mandato in scena dal titantron della compagnia, con Uncle Howdy che ha mostrato finalmente il suo volto a tutto il pubblico, dopo settimane di sole chiacchiere e indizi.

Sembra abbastanza palese come sotto la maschera dello Howdy ci possa essere proprio Wyatt, con l'atleta che avrebbe così scoperto l'ennesimo alter ego del suo personaggio, con la WWE che sta orchestrando questa storyline fin nei minimi particolari sin dal primo giorno.

Staremo a vedere nelle prossime settimane come si muoverà la federazione in merito a questo nuovo personaggio e come esso influirà sul futuro di Wyatt sul ring della compagnia, anche se negli ultimi giorni si è fatta avanti anche un'altra ipotesi, ovvero che dietro la maschera di Uncle Howdy possa esserci addirittura il fratello di Bray: Bo Dallas.

A chi si è ispirato Wyatt per Uncle Howdy?

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbero usciti degli indizi che avrebbero portato alcuni adetti ai lavori e alcuni fan a capire chi si cela dietro l'invenzione di Uncle Howdy, o meglio da chi abbia preso ispirazione Wyatt per creare il suo nuovo personaggio.

A scovare l'arcano è stato il solito Wrestling Observer, il quale nel suo ultimo aggiornamento online scrive:

"Il nuovo personaggio del Capitan Howdy che Wyatt ha introdotto questa settimana a Smackdown deriva dal film del 1982 'Hysterical', dei fratelli Hudson.

Richard Kiel, il gigante di due metri e venti che era meglio conosciuto come 'Jaws' nei film di James Bond, incluso 'La spia che mi amava', ha interpretato il ruolo di Capitan Howdy". Qui di seguito vi lasciamo un'immagine del personaggio a cui a quanto pare si sarebbe ispirato Wyatt:

Bray Wyatt
SHARE