R-Truth e l'infortunio ad NXT: quanto è grave il veterano WWE?

Dopo averlo visto cadere in malo modo in quel di NXT, ecco in che condizioni versa l'ex 24/7 Champion della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
R-Truth e l'infortunio ad NXT: quanto è grave il veterano WWE?

Durante la puntata di NXT andata in onda la notte di martedì scorso, R-Truth è tornato a farsi vivo sui ring del terzo roster della WWE, con il noto rapper che ha avuto un match contro Grayson Waller, uno degli heel più in vista dell'ultimo periodo, il quale aveva avuto un breve feud anche con AJ Styles solo qualche mese fa.
Ad un certo punto della contesa, però, Truth ha fatto un volo dalla terza corda, cadendo in maniera del tutto scoordinata sul pavimento a bordo-ring e toccandosi subito un ginocchio ed una gamba, in segno di dolore.

Il match a questo punto è stato immediatamente fermato, con R-Truth che è stato accompagnato fuori dallo staff medico, fino alla gorilla position e quindi fino all'infermeria, per vedere che tipologia di lesione si sia creato l'atleta.

Ovviamente, Grayson Waller è stato dichiarato vincitore del match, non potendo R-Truth continuare la contesa, con l'heel di NXT che ha così pensato bene di fare il suo promo per il WWE Universe. Fino ad oggi, non avevamo avuto nessun tipo di notizia in merito al veterano della federazione, che lotta in WWE da svariati anni e solo nelle ultime ore è arrivato qualche aggiornamento in merito, che però non porta buone notizie.

R-Truth potrebbe stare fuori svariati mesi dai ring WWE?

Nelle ultime ore, il noto Wrestling Observer, tramite le parole dell'altrettanto noto Dave Meltzer, ha riportato un aggiornamento abbastanza funesto sulle condizioni di R-Truth e della sua gamba.

Nell'ultima newsletter del noto sito, Meltzer ha infatti affermato:

"R-Truth si è infortunato nello show di NXT del 1° Novembre facendo un volo dalle corde contro Grayson Waller. Lui non è atterrato in maniera pulita dalle corde ed è caduto invece in maniera brutta e scoordinata battendo male la gamba.

Al momento non c'è ancora nulla di confermato, ma il pensiero comune è che si sia lacerato il quadricipite, il che è un infortunio veramente serio che potrebbe tenerlo fuori dalle scene per parecchio tempo".

In attesa di notizie ufficiali e più certe, speriamo che questo sia solo uno di quei casi in cui la verità viene ingigantita un po' solo per fare "notizia" e che il wrestler possa riprendersi presto da questa brutta botta.

Nxt
SHARE