Membro della famiglia Anoa’i: “Vi dico la mia su Solo e Sami nella Bloodline”

Uno dei parenti della Bloodline dice la sua per quanto riguarda il coinvolgimento di Solo Sikoa e Sami Zayn nella Bloodline

by Rachele Gagliardi
SHARE
Membro della famiglia Anoa’i: “Vi dico la mia su Solo e Sami nella Bloodline”

Parlando con Bill Apter di Sportskeeda, l’ex WWE/ WWF Tag Team Champion e membro degli Headshrinkers Samu Anoa’i, ha parlato del contributo che hanno dato, secondo lui,  Solo Sikoa e Sami Zayn quando si sono uniti alla Bloodline.

Sul fratello di Jimmy e Jey Uso, il membro della loro famiglia ha detto: "Solo, quello è un altro ragazzino. È sbucato dal nulla, è arrivato anche lui molto velocemente. Ha un ottimo talento, ha un sacco di cose alle spalle che sono buone che piacciono a tutti, e ha talento. Finché tiene la testa su, e non fa il testone, il wrestling non va da nessuna parte, è qui da sempre, e rimarrà qui per sempre. Cerca solo di mantenere la longevità della tua carriera e lui lo sta facendo." 

Per quanto riguarda "The Honorary Uce" Sami Zayn, Samu crede che il canadese abbia ancora molto da dimostrare per essere degno di rappresentare la sua famiglia: “Cerchi sempre di vedere il buono in molte persone. Non ho ancora trovato questo suo lato, cosa ha in mente, cosa lo fa scattare. Vedo che ha molte cose che lo ingannano. Che sia per il bene della Bloodline o della famiglia, resta da vedere." 

C’è chi ha già capito Sami Zayn

In pochissime settimane, Sami Zayn è riuscito a ritagliarsi nella stable di origine samoana una parte veramente di primo piano e di rilievo, con una delle ultime puntate di Friday Night SmackDown che ha visto Jey Uso e lo stesso canadese arrivare anche faccia a faccia, per delle decisioni prese alla fine dal Tribal Chief, Roman Reigns, per telefono.

Dal di fuori della WWE però, c'è qualcuno che è convinto che Sami Zayn potrebbe dare il suo meglio dalla parte dei babyface, con Jim Cornette che ha così parlato nel suo Jim Cornette's Drive Thru: "Roman Reigns è grandioso, Paul Heyman è grandioso, Sami Zayn è incredibile. Sta ricevendo svariati cori 'Sami Sami' tutte le volte che apre la bocca o anche se semplicemente alza il dito per dire 'Posso parlare?' e potrebbe diventare uno dei più grandi babyface invece che un gigantesco leccapiedi di me**a. Ma per lo meno, nello show, è divertente da vedere"

Bloodline Solo Sikoa Sami Zayn
SHARE