Il morale non è mai stato così alto in WWE: merito dell’addio di Vince McMahon

Il Chairman non è più il benvenuto nella sua compagnia, si sta meglio senza a quanto pare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il morale non è mai stato così alto in WWE: merito dell’addio di Vince McMahon

Come ormai sappiamo benissimo tutti quanti, Vince McMahon ha lasciato il suo lavoro come Chairman della WWE andando ufficialmente in pensione, perché è stato coinvolto in diversi scandali abbastanza importanti.

Infatti a più mandate, è venuto fuori che McMahon avrebbe pagato alcune sue ex dipendenti, fiori fior di soldi, parliamo di milioni e milioni di dollari, per tacere su alcuni rapporti intimi che ha avuto con loro, altrimenti se avessero parlato, le avrebbe licenziate in tronco. Dopo queste notizie, è partita un’indagine interna della WWE che si è anche conclusa, come comunicato dalla compagnia un paio di giorni fa, e che è costata anche parecchi soldi.

Da allora però le cose sono un po’ cambiate, infatti il potere è passato a Stephanie McMahon, che ha assunto il suo ruolo, Nick Khan e a suo genero Triple H, che ora si occupa sia del reparto creativo della compagnia, sia di tutto quello che riguarda in generale i talenti, come il loro reclutamento.

Il morale è alle stelle in WWE

Dopo la notizia delle indagini concluse per quanto riguarda i vari scandali che hanno coinvolto l’ex Chairman, i colleghi di Fightful ci hanno fatto sapere che sembra ufficiale che Vince McMahon non tornerà in alcun modo con nessun tipo di ruolo in WWE, ma rimarrà comunque un azionista.

Inoltre, questo report, ha anche sottolineato che una persona ai piani alti della compagnia di Stamford ha dichiarato che il morale dietro le quinte è il più alto che mai, come non si vedeva da quasi un decennio. Un altro dipendente di lunga data ha fatto notare che, mentre avevano riserve e timori per quanto riguarda il ritorno di McMahon, questo ora non è il caso. Questa persona si è spinta fino a dire che un ritorno di McMahon sarebbe stato un passo indietro per la compagnia.

Sembra proprio che ora in WWE si respiri un clima decisamente diverso e che tutti abbiano promosso il grande lavoro di Stephanie McMahon e Triple H in primis. Ma questo sentimento sembra non essere solo dietro le quinte, infatti il WWE Universe si è spesso complimentato soprattutto con Triple H negli ultimi tempi sui social.

Vince Mcmahon
SHARE