Parente della Bloodline afferma: “Ecco chi vincerà tra Roman Reigns e The Rock”

Si parla tanto di un possibile match tra i due cugini samoani, ma se dovesse accadere, chi vincerebbe?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Parente della Bloodline afferma: “Ecco chi vincerà tra Roman Reigns e The Rock”

Come sappiamo ormai è diverso tempo che si pensa che prima o poi Roman Reigns e The Rock possano arrivare a sfidarsi e ovviamente si è fatta la scelta mentale di vederli già scannarsi su chi sia il capo famiglia a Wrestlemania, più nello specifico Wrestlemania 39.

Di recente Dwayne Johnson, che ormai è diventato un attore professionista e non si esibisce più sul ring, è tornato a provocare sia i fans che Roman Reigns. Parlando con E! News' The Rundown, non ha nominato Reigns, ma ha detto che la giornalista stava guardando negli occhi l’Head of the Table: “Chi è l’Head of the Table? Senza fare nomi, lo stai guardando negli occhi in questo momento.”

Quando gli è chiesto di confermare che avrebbe affrontato l'Undisputed WWE Universal Champion, The Rock ha detto che non lo avrebbe fatto, ma non ha neanche negato la cosa: "[ride] Non sto confermando quello affatto. No. No, non lo sto facendo. So solo che mi manderà sicuramente un messaggio dopo aver visto questa cosa.”

Chi potrebbe vincere tra i due?

Parlando con Sportskeeda, Lance Anoa’i, membro della famiglia dei samoani, anche lui un ex lottatore, ha sostenuto che la WWE farà in modo che il match avvenga in un modo o nell’altro. Inoltre ha detto che pensa che il Tribal Chief della WWE risulterebbe il vincitore della sfida.

"Quel pettegolezzo o quel dream match o come vuoi chiamarlo, è nelle orecchie di tutti da molto tempo. Se si arriverà a farlo o no, chi lo sa, ma conoscendo la WWE, probabilmente faranno tutto il necessario per farlo accadere. Sceglierei Roman [come vincitore]. Sento che ha la gioventù, la forza e il tempo da dedicare ai fan della federazione di wrestling.”

Ovviamente sarebbe forse la scelta più logica se pensiamo appunto al fatto che The Rock non potrebbe affermarsi ulteriormente dato che ormai è solo un attore e una vittoria per Roman lo consacrerebbe ancora di più nella storia della compagnia.

Bloodline Roman Reigns The Rock
SHARE