Ex atleta WWE si considera ormai ritirato dal mondo del pro-wrestling

Dopo aver visto il suo rilascio dalla WWE, l'ex campione di coppia rivela di aver smesso con il wrestling lottato

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE si considera ormai ritirato dal mondo del pro-wrestling

Durante il biennio appena trascorso non sembrava terminare l'anno nero per la WWE ed il suo roster, che inizialmente doveva essere solo il 2020. Dopo gli innumerevoli rilasci arrivati nel corso delle settimane iniziali del mese di Aprile 2020, i quali hanno visto personaggi del calibro di Lana, Braun Strowman, Bo Dallas, Samoa Joe (salvo poi reintegrarlo ad NXT e licenziarlo di nuovo), Aleister Black e molti altri lasciare la compagnia di Stamford, la WWE ha poi continuato a fare altri licenziamenti, tutti voluti da Vince McMahon.

In una situazione che come al solito è stata molto caotica ed è durata alcune ore, la WWE era andata a fare pulizia di tutti quegli atleti che ormai non utilizzava più da tempo e anche di tutti quei lottatori che probabilmente non avrebbe potuto più utilizzare nel breve periodo, non avendo più piani per loro.

In una di quelle ondate, c'era finito in mezzo anche l'ex campione di coppia di NXT Tyler Breeze, il quale era stato rilasciato insieme a Fandango, suo partner sui ring della WWE, in due frangenti temporali diversi. Dopo aver visto il suo rilascio, a differenza di molti colleghi, Breeze non è però apparso sui ring importanti di qualche altra compagnia, sparendo letteralmente dal mondo del pro-wrestling che conta.

Tyler Breeze si considera già ritirato dal mondo del wrestling?

Nella sua ultima intervista, il collega Shawn Spears, anch'esso ex atleta della WWE, dove lottava con il nome di Tye Dillinger, ha così voluto parlare del fatto che Tyler Breeze si considera ormai già ritirato, dicendo ai microfoni di The Sessions with Renee Paquette:

"Ci sono stati tempi in cui io e lui saltavamo sul ring ed avevamo match da 20, anche 25 minuti.

Lo abbiamo fatto anche qualche settimana fa con i Gunns, eravamo a scuola per fare solo un po' di cardio. Lui ancora va, fa praticamente qualsiasi cosa. Ma io gli ho detto 'Hey amico, ti stai preparando per una seconda run?' E lui mi ha risposto 'Nah, sono ritirato ormai'

Quindi non lo so. Questa è la risposta vera. Ma io vedo quanto è felice delle volte, quando salta con noi sul ring". A quanto pare, nonostante le parole di Breeze nei confronti del suo futuro sui ring di pro-wrestling, sembra che il suo amore per la disciplina non sia per niente diminuito, almeno a vedere l'emozione nei suoi occhi descritta dal collega Spears.

Chissà che Triple H non voglia adesso riportare in WWE anche il suo di nome, dopo tutti gli ex riportati alla corte dei McMahon?

SHARE