Un altro grande personaggio salterà Crown Jewel della WWE? Le ultime

Dopo aver letto della probabile assenza di Sami Zayn, anche l'importante manager di Raw non è atterrato con il resto della crew a Riyadh

by Roberto Trenta
SHARE
Un altro grande personaggio salterà Crown Jewel della WWE? Le ultime

A quanto pare, nelle ultime ore, il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer, avrebbe cercato di tirare le somme in merito a chi sarà presente e chi meno al main event di Crown Jewel, sia come contendente al centro del ring, sia all'angolo dei due sfidanti come accompagnatori/enforcer.
Nella sua ultima newsletter, Meltzer ha infatti confermato come Jake Paul sarà al fianco del fratello Logan, dicendo:

"Jake Paul sarà lì.

Jake Paul sarà nell'angolo di Logan Paul e gli Usos in quello di Roman Reigns, insieme a Solo Sikoa". Per quanto riguarda invece Sami Zayn, sembra che l'atleta canadese di origini siriane non sarà invece utilizzato nell'evento in Arabia, proprio come in tutti gli altri show già visti nel passato della compagnia nello stesso paese asiatico.

In merito a quest'altro caso, Meltzer ha affermato:

"Non mi aspetto che Sami Zayn sarà presente. Nessuno me lo ha detto specificatamente che non ci sarà, ma non lo ha mai fatto finora e loro non lo hanno voluto prima e non penso che la cosa potrà cambiare.

E' anche il ragazzo che tra di loro intrattiene di più però, quindi chissà?".

Anche MVP sarà assente da Crown Jewel

A quanto pare, non solo Sami Zayn sarebbe rimasto assente dalle scene per il prossimo ppv arabo della WWE che andrà in scena domani da Riyadh, ma anche il noto manager di Omos, MVP, non apparirà davanti alle telecamere della WWE per il premium live event della federazione.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal sito PW Insider, la crew della WWE sarebbe già atterrata nel paese asiatico per il suo ppv e di MVP non ci sarebbe stata traccia, segno che Omos arriverà quindi alla sua sfida contro il Monster Among Men, Braun Strowman, da solo.

Al momento non sappiamo i motivi che hanno spinto la WWE o lo stesso atleta a evitare la partenza, se un problema personale o altro, l'unica cosa certa è che dall'aereo in arrivo dagli USA, MVP non è sceso.

Crown Jewel Sami Zayn Raw
SHARE