La WWE comunica il calendario della Wrestlemania 39 Week: ecco le date e gli eventi

Tutti pronti per Wrestlemania 39? Vediamo i primi eventi della settimana dello show più atteso nel wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE comunica il calendario della Wrestlemania 39 Week: ecco le date e gli eventi

La WWE ha rilasciato un comunicato stampa per comunicare a tutto il WWE Universe quali sono le sue intenzioni per quanto riguarda la gestione della settimana di Wrestlemania 39, con l’evento che vi ricordiamo si terrà a Los Angeles in California nel 2023. Per ora gli eventi sono quelli principali di ogni anno, ma attenzione perché sicuramente ci saranno più cose in arrivo.

Per ora inoltre, non si conosce la card dell'evento, ma come sempre rimanete connessi sul nostro sito per non perdervi nessuna notizia al riguardo, vi terremo costantemente aggiornati.

Show settimanali e tanto altro per WM nel 2023

Di seguito vi lasciamo il contenuto del comunicato ufficiale:

“Venerdì 18 novembre per Friday Night SmackDown/la cerimonia della WWE Hall of Fame 2023, NXT Stand & Deliver e Monday Night Raw alla Crypto.com Arena

STAMFORD, Conn.-(BUSINESS WIRE)-- WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi tre ulteriori eventi alla Crypto.com Arena come parte della WrestleMania Week a Los Angeles: Questo comunicato stampa presenta contenuti multimediali. Visualizza il comunicato completo qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221103005959/en/

Wrestlemania va a Hollywood con una settimana di eventi a Los Angeles:

  • Venerdì 31 marzo: Friday Night SmackDow/2023 WWE Hall of Fame Induction Ceremony
  • Sabato 1 aprile: NXT Stand & Deliver
  • Lunedì 3 aprile: Monday Night Raw

I biglietti per tutti e tre gli eventi saranno in vendita venerdì 18 novembre alle ore 10 PT via AXS.com. Speciale tre giorni biglietti combo evento sarà disponibile questo lunedi 7 novembre alle 10 PT.

WrestleMania 39 va Hollywood e si svolge nel corso di due notti di sabato 1 Aprile e domenica 2 Aprile in diretta dal Sofi Stadium. I biglietti sono attualmente in vendita tramite Ticketmaster. I fan di tutti i 50 stati e 58 paesi hanno già fatto i loro piani per essere presenti. Nell'ultimo decennio, WrestleMania ha generato oltre 1,25 miliardi di dollari di impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l'evento. Ulteriori eventi WrestleMania Week saranno annunciati nel prossimo futuro.”

Wrestlemania
SHARE