Pericolo cancellazione WWE Crown Jewel: ecco le ultime dal backstage

Importanti novità su come la WWE sta gestendo le minacce di un possibile attacco terroristico per Crown Jewel

by Rachele Gagliardi
SHARE
Pericolo cancellazione WWE Crown Jewel: ecco le ultime dal backstage

Nelle ultime ore, online sono rimbalzati numerosi rumors in merito ad un possibile avvicinamento dell'intelligenze degli USA con il principato dell'Arabia Saudita, con gli 007 degli Stati Uniti d'America che avrebbero avvertito lo stato asiatico di un possibile attacco da parte dell'Iran sul paese dove andrà in scena tra soli tre giorni un Premium Live Event della WWE, ovvero Crown Jewel.

La buona notizia è che sembra tutto okay, ovvero non sembra esserci nessun pericolo per tutti coloro che si recheranno allo stadio per assistere allo show e molti dei talenti della WWE sono già arrivati in Arabia Saudita per fare tutto quello che devono in preparazione allo spettacolo.

Inoltre la WWE terrà una conferenza stampa su Crown Jewel domani alle ore 10 am EST, che sarebbero le ore 15 qui in Italia, sul proprio canale YouTube e sui social Facebook e TikTok, quindi questo è un ottimo segno. Secondo il PWInsider, questi dovrebbero essere i wrestler che appariranno in questa conferenza: Roman Reigns, Logan Paul, Raw Women's Champions Bianca Belair, WWE Women's Tag Team Champions Alexa Bliss e Asuka, Bayley, IYO SKY e Dakota Kai.

La WWE si tiene informata: ecco le novità

Inoltre, Mike Johnson del PWInsider ha anche scritto quanto segue: "Per quanto riguarda la minaccia riportata contro l'Arabia Saudita, ci viene detto che la WWE è stata in contatto regolare con il Dipartimento di Stato in attesa del ppv di Crown Jewel. Sappiamo anche che alle persone nella compagnia è stato detto che la zona che dovrebbe essere in pericolo è in nessun posto vicino a Riyadh, dove Crown Jewel si dovrà tenere.  

Come abbiamo riportato ieri, fonti all'interno della compagnia hanno detto che ancora prima che le minacce diventassero pubbliche, avevano già dei protocolli di sicurezza in atto, comprese le comunicazioni con le imprese di sicurezza private che potrebbero utilizzare, se necessario. Ci sono un sacco di persone all'interno della compagnia in diverse aree di monitoraggio della situazione ed è stato un grande argomento di conversazione.”

Crown Jewel
SHARE