Alla WWE non è sfuggito il ritorno di Colt Cabana in AEW: CM Punk tornerà a Stamford?



by   |  LETTURE 2203

Alla WWE non è sfuggito il ritorno di Colt Cabana in AEW: CM Punk tornerà a Stamford?

Nella puntata che è andata in onda ieri sera di AEW Dynamite, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report settimanale, è tornato a farsi vedere un volto noto che però da tempo non si esibiva per la All Elite: Colt Cabana.

Il wrestler ha fatto il suo ritorno per sfidare durante un’open challenge l’attuale campione Ring Of Honor Chris Jericho e ovviamente la cosa ha sollevato varie discussioni perché come sapete erano uscite le voci secondo le quali Cabana non appariva più in AEW per scelta di CM Punk, cosa che ha fatto anche scoppiare il wrestler nella famosa conferenza stampa post All Out, dove accusava l’Elite di aver messo in giro queste voci false sul suo potere di gestire il booking della compagnia.

Sembra proprio però, che questo ritorno abbia attirato l’attenzione della WWE e speculare sulla cosa è il noto profilo Twitter WrestleVotes, che nel pomeriggio ha scritto: “Colt Cabana che si fa vedere a Dynamite la scorsa notte non è passato inosservato a Stamford. Questo è tutto quello che dirò sull’argomento per il momento…” Questo potrebbe significare che la WWE ha preso la cosa come un messaggio sul fatto che CM Punk non tornerà da Tony Khan e che quindi potrebbe essere libero per tornare a Stamford, ma sono solo speculazioni.

Colt Cabana ha un futuro in AEW?

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di PWInsider: “Ci è stato detto che l'apparizione di Colt Cabana ieri sera era stata pianificata come un'apparizione una tantum e lui rimane nel roster della Ring of Honor. Quel momento non simboleggiava un ritorno di Cabana come performer regolare in AEW, ma Chris Jericho che batte un altro nome della ROH. Se vi state chiedendo se è stato fatto per stuzzicare CM Punk, nessuno lo ammetterà mai.”

Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperà il tutto nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.