Viavai dal main event di Crown Jewel: ecco chi ci sarà e chi no della WWE

Dopo i vari rumors arrivati nelle scorse ore, pare siano adesso definitivi i nomi di chi partirà per l'Arabia

by Roberto Trenta
SHARE
Viavai dal main event di Crown Jewel: ecco chi ci sarà e chi no della WWE

Nella sua ultima intervista per WWE on Fox, con Ryan Satin, lo sfidante numero uno ai titoli di Roman Reigns, Logan Paurl, aveva voluto parlare del possibile arrivo anche del fratello, Jake Paul sui ring della WWE, possibilità che in molti tra i fan e gli addetti ai lavori nell'ultimo periodo hanno messo in ballo.

In merito a questa faccenda, Logan Paul aveva affermato solo qualche giorno fa:

"Realmente, penso sia inevitabile. Sono prevenuto, ma penso che quello che facciamo noi sia estremamente eccitante, almeno per me, è incredibilmente eccitante...

Se vedessimo due fratelli prendere in mano e uso la parola intenzionalmente, prendere in mano due sport di intrattenimento diversi, la boxe ed il wrestling in un modo che non è mai stato visto nè fatto prima, la mia curiosità sarebbe attirata.

Stiamo facendo la storia nel momento in cui sto parlando e penso che il crossover di Jake in WWE sia inevitabile e amico, ho bisogno di una Bloodline. Roman ha la sua".
Come molti addetti ai lavori hanno provato a pronosticare nell'ultimo periodo, in molti sono convinti che Jake Paul possa realmente debuttare a Crown Jewel, al fianco del fratello Logan nel match contro Reigns e quindi anche la Bloodline.

Anche Triple H nella conference call del Q3 della WWE ha parlato del probabile arrivo del fratello di Logan in quel di Crown Jewel.

Jake Paul nel main event di Crown Jewel, ma sparisce Sami Zayn?

A quanto pare, nelle ultime ore, il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer, avrebbe cercato di tirare le somme in merito a chi sarà presente e chi meno al main event di Crown Jewel, sia come contendente al centro del ring, sia all'angolo dei due sfidanti come accompagnatori/enforcer.
Nella sua ultima newsletter, Meltzer ha infatti confermato come Jake Paul sarà al fianco del fratello Logan, dicendo:

"Jake Paul sarà lì.

Jake Paul sarà nell'angolo di Logan Paul e gli Usos in quello di Roman Reigns, insieme a Solo Sikoa". Per quanto riguarda invece Sami Zayn, sembra che l'atleta canadese di origini siriane non sarà invece utilizzato nell'evento in Arabia, proprio come in tutti gli altri show già visti nel passato della compagnia nello stesso paese asiatico.

In merito a quest'altro caso, Meltzer ha affermato:

"Non mi aspetto che Sami Zayn sarà presente. Nessuno me lo ha detto specificatamente che non ci sarà, ma non lo ha mai fatto finora e loro non lo hanno voluto prima e non penso che la cosa potrà cambiare. E' anche il ragazzo che tra di loro intrattiene di più però, quindi chissà?".

Crown Jewel
SHARE