Bianca Belair e Montez Ford avranno un loro show targato WWE: ecco i dettagli

Ottime notizie per chi adora una delle coppie più belle della WWE: è in arrivo uno show tutto loro

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair e Montez Ford avranno un loro show targato WWE: ecco i dettagli

Durante la call che ha messo in evidenza i guadagni della WWE nel terzo trimestre del 2022, Nick Khan ha annunciato che una nuova serie con Bianca Belair e Montez Ford sarà in arrivo a Hulu. La data della premiere non è stata annunciata, ma lo show sarà formato da otto episodi ed è attualmente in lavorazione.

Nick Khan ha anche detto che la WWE e Hulu hanno raggiunto un'estensione per i diritti di rimandare in onda WWE Raw: “WWE Studios presenterà in anteprima una nuova serie su Hulu con le Superstar Bianca Belair e Montez Ford. La prima stagione di otto episodi è attualmente in produzione. Siamo anche lieti di aumentare i nostri affari con i nostri amici di Disney e Hulu dove abbiamo esteso il nostro contratto per quanto riguarda la messa in onda di Raw.”

Una coppia meravigliosa pronta a sostenersi sempre

Montez Ford e Bianca Belair sono una delle coppie più belle nel mondo del wrestling, sempre pronti a sostenersi, allenarsi insieme ed esserci nei rispettivi momenti più importanti della propria vita e carriera e per questo sarà davvero interessante poter vedere i retroscena della loro relazione sperando non sia uno show un po’ “trash” come Total Divas o più di recente Corey & Carmella.

Solo a marzo di quest’anno, al Bubba Show, l’ex campione di coppia ha fatto una piccola, ma importante, riflessione sul main event femminile di Wrestlemania 37, che ha visto protagoniste nella Night 1 Sasha Banks e la moglie Bianca Belair, in un match storico, elogiando il lavoro della moglie.

“Proprio in quel momento in cui stava crollando, ho visto esattamente tipo tutto quello che aveva messo per arrivare a quel momento. Quindi è stato così bello vederla diventare così emotiva. Un momento così grande per entrambe le donne. E per loro andare là fuori e fare quello che hanno fatto, è stato speciale. È un punto di riferimento nei libri di storia, e sono così orgoglioso non solo di lei, ma di entrambe. Quello che hanno fatto, è una benedizione non solo vederlo, ma esserci e viverlo.”

Bianca Belair
SHARE