La WWE comunica ufficialmente: “Le indagini su Vince McMahon si sono concluse”

Possiamo lasciarci alle spalle quello che è stato lo scandalo più assurdo dell'estate targato WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE comunica ufficialmente: “Le indagini su Vince McMahon si sono concluse”

Come ormai sappiamo benissimo tutti quanti, Vince McMahon ha lasciato il suo lavoro come Chairman della WWE perché è stato coinvolto in “piccoli” scandali che se messi insieme vanno a formare uno scandalo davvero enorme.

Infatti a più mandate, è venuto fuori che McMahon avrebbe pagato alcune sue ex dipendenti, fiori fior di soldi, parliamo di milioni e milioni di dollari, per tacere su alcuni rapporti intimi che ha avuto con loro, altrimenti se avessero parlato, le avrebbe licenziate in tronco.

Dopo aver messo insieme tutti i pezzi della situazione, il board della WWE ha avviato un’indagine per cercare di capire gli effettivi danni della cosa e a quanto pare adesso questa indagine è arrivata ad una conclusione come comunicato dalla stessa WWE.

Possiamo lasciarcelo alle spalle

Durante l’incontro per il riepilogo sui guadagni del terzo trimestre 2022, la WWE ha annunciato che l'indagine è completa e lo Special Committee è stato sciolto. L'inchiesta è costata alla WWE 19,4 milioni di dollari.

“Come annunciato in precedenza, è stato costituito un Comitato Speciale di membri indipendenti del Consiglio di Amministrazione per indagare sulla presunta cattiva condotta di Vincent K. McMahon, ex Presidente e Amministratore Delegato della Società, che si è dimesso da tutte le posizioni detenute con la Società il 22 luglio 2022 ma rimane un azionista con una partecipazione di controllo e un altro dirigente, che non è più con la Società. 

L'indagine della Commissione Speciale è ora completa e la Commissione Speciale è stata sciolta. La direzione sta lavorando con il Consiglio per attuare le raccomandazioni del Comitato Speciale relative all'indagine. Per i periodi di tre e nove mesi terminati il 30 settembre 2022, i risultati consolidati al lordo delle imposte della Società includono l'impatto di 17,7 milioni di dollari e 19,4 milioni di dollari, rispettivamente, associati a determinati costi relativi all'indagine. Si prega di consultare i depositi SEC della Società, tra cui, ma non solo, la sua relazione annuale sul modulo 10-K/ A e relazioni trimestrali sul modulo 10-Q/ A e il modulo 10-Q per ulteriori dettagli e rischi in corso su questa materia.”

Vince Mcmahon
SHARE