Triple H suggerisce il debutto di Jake Paul a Crown Jewel: le sue parole

Dopo l'inizio della faida tra Logan Paul e la Bloodline, ecco come ha parlato anche il COO della WWE in merito ai fratelli Paul

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H suggerisce il debutto di Jake Paul a Crown Jewel: le sue parole

Nelle ultime settimane si è molto parlato del possibile arrivo del fratello di Logan Paul, Jake, sui ring della WWE, dopo aver visto la firma del contratto ufficiale tra Logan e Stephanie McMahon e Triple H. Nella sua ultima intervista per WWE on Fox, con Ryan Satin, lo sfidante numero uno ai titoli di Roman Reigns, aveva voluto parlare solo qualche giorno fa del possibile arrivo anche del fratello, sui ring della WWE, possibilità che in molti tra i fan e gli addetti ai lavori nell'ultimo periodo hanno messo in ballo.

In merito a questa faccenda, Logan Paul aveva affermato:

"Realmente, penso sia inevitabile. Sono prevenuto, ma penso che quello che facciamo noi sia estremamente eccitante, almeno per me, è incredibilmente eccitante...

Se vedessimo due fratelli prendere in mano e uso la parola intenzionalmente, prendere in mano due sport di intrattenimento diversi, la boxe ed il wrestling in un modo che non è mai stato visto nè fatto prima, la mia curiosità sarebbe attirata.

Stiamo facendo la storia nel momento in cui sto parlando e penso che il crossover di Jake in WWE sia inevitabile e amico, ho bisogno di una Bloodline. Roman ha la sua".

Anche Triple H parla del possibile arrivo di Jake Paul in WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni dei giornalisti accorsi per la call del Q3 della WWE, nella quale vengono diramati i numeri del terzo quadrimestre della federazione di Stamford, anche Triple H ha voluto parlare della possibilità che Jake Paul si affacci davanti alle telecamere della federazione a Crown Jewel.

In merito a questa possibilità, il Triplo ha affermato:

"Questo sabato saremo a Riyadh, in Arabia Saudita per Crown Jewel dove uno dei più grandi influencer del mondo Logan Paul affronterà il Tribal Chief Roman Reigns.

Indubbiamente Roman avrà l'intera Bloodline con lui, il che potrebbe portare Logan ad avere anche il suo famoso fratello Jake dalla sua parte, fresco della sua vittoria contro Anderson Silva, che starà lì nel suo angolo ad aiutare le sue chance".

Triple H Crown Jewel Logan Paul
SHARE