Atleta WWE riapre ad un ppv solo per donne: "Triple H ha in mente qualcosa"

Dopo Evolution, sembra che la WWE possa riproporre un nuovo ppv solo al femminile?

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE riapre ad un ppv solo per donne: "Triple H ha in mente qualcosa"

Nell’ormai lontano Ottobre del 2018 (ben prima della pandemia mondiale), la WWE ha mandato in scena il suo primo pay-per-view tutto interamente al femminile, dal nome Evolution e da allora non lo ha più rifatto, tra le proteste di alcuni fans e delle wrestler stesse.

Anche se l’evento ha avuto un discreto successo e al suo interno ha ospitato uno dei più grandi match femminili della WWE, ovvero il Last Woman Standing Match tra Becky Lynch e Charlotte Flair, la compagnia non ha più preso in considerazione di organizzarlo nuovamente.

Nonostante ci siano state nel corso degli anni diverse dichiarazioni propositive in merito da parte della dirigenza della WWE, in primis quelle della nuova CEO della compagnia, Stephanie McMahon, la quale appartenendo alla categoria femminile ha molto a cuore il futuro delle sue ragazze, del ppv non se ne è saputo più nulla e dall'Ottobre del 2018 ad ora, nessun evento solo al femminile è stato visto sui ring WWE se non la sola Royal Rumble femminile o il Money in the Bank.

Dana Brooke ne è sicura: "Torneremo ad avere il ppv delle donne"

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di NBC Sports Boston, la campionessa 24/7 della WWE, Dana Brooke, ha voluto parlare del possibile ritorno di Evolution o comunque di un ppv o di un evento totalmente dedicato a loro donne, con l'atleta della WWE che ha affermato:

"Le donne lo hanno sempre voluto, nell'ultima decade o giù di lì, hanno spinto più in alto l'asticella e si sono veramente fatte valere anche per questo Crown Jewel e i ppv arabi, abbiamo fatto la storia.

Quindi sento decisamente che come pensiero mio e pensiero comune, ci sarà qualcosa di simile a breve". Dopo aver espresso queste dichiarazioni, Brooke ha anche sottolineato come Triple H sia un grandissimo estimatore del wrestling femminile, soprattutto in WWE e che a differenza di diversi personaggi del passato della federazione, sembra che con lui ci sarà un futuro florido per la divisione negli anni a venire e di questo ne è certo tutto il locker room.

Triple H
SHARE