Logan Paul mostra in anteprima il nuovo ring gear per Crown Jewel - FOTO

Dopo aver lanciato la sfida nientemeno che al Tribal Chief della federazione, ecco come ha deciso di vestirsi l'ex youtuber

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul mostra in anteprima il nuovo ring gear per Crown Jewel - FOTO

Dopo un buon match avuto a SummerSlam contro l’ex alleato di Wrestlemania, The Miz, Logan Paul è stato per un breve periodo fuori dagli schermi della WWE per poi tornare e sfidare clamorosamente Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, con tale sfida che era partita prima dal podcast dello youtuber e poi si era strasferita sui ring di Friday Night Smackdown.

Ovviamente, la sfida è stata poi accettata dal Tribal Chief, con la WWE che ha così ufficializzato il match tra i due a Crown Jewel. Negli ultimi giorni, abbiamo visto inoltre Logan Paul andarsi ad allenare nientepopodimeno che con il WWE Hall of Famer Shawn Michaels, considerato uno dei migliori worker dell'intera storia della WWE, il quale ha affermato di aver accettato di allenare l'atleta perché gli piace molto come Logan accetti sfide sempre più grandi nella sua vita e ci si impegni parecchio nel portarle a termine.
Nelle ultime settimane, l'ex youtuber ha avuto a che dire anche con i fan che lo criticano per la sua posizione in WWE, dicendo loro che cambieranno idea una volta che avranno visto cosa combinerà al Tribal Chief della compagnia in Arabia Saudita.

Logan Paul rilascia uno spoiler su come sarà vestito a Crown Jewel

Davanti ad un match del genere e davanti ad un ppv così importante, Logan Paul non poteva che preparare delle nuove sorprese per i suoi fan e per chi accorrerà a vedere il ppv specialmente per il suo match contro Roman Reigns.
La prima sorpresa, sarà ovviamente il nuovo ring attire che Logan Paul si sta facendo preparare da alcuni sarti proprio per l'occasione.

Vediamo una foto emersa dalle sue stories su Instagram, che dopo 24 ore, come al solito sparisce alla vista:

Con il soprannome Maverick stampato dietro la schiena, Logan Paul entrerà dalla gorilla position fino al ring, per iniziare poi il suo match più importante della carriera, sperando di arrivare subito ai titoli più importanti della WWE, con la sua vittoria che spaccherebbe sicuramente il pubblico.

In caso di una sua vittoria infatti, il pubblico si dividerebbe tra chi sarebbe contento della fine del lunghissimo regno di Roman Reigns e chi invece criticherebbe aspramente la WWE per tale scelta.

Logan Paul Crown Jewel
SHARE