La WWE ha cancellato alcuni piani per il recente show di Raw: ecco i retroscena

Halloween è stato più amaro che dolce quest'anno in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE ha cancellato alcuni piani per il recente show di Raw: ecco i retroscena

Nella puntata di Raw di Halloween, Matt Riddle ha sconfitto Otis in un Trick or Street Fight. L'ex campione degli Stati Uniti ha schienato il membro dell'Alpha Academy dopo averlo inchiodato con un RKO mentre Otis indossava una zucca sulla testa, gentilmente offerta da Elias che accompagnava il Bro.

Questa è stata sicuramente la cosa più a tema Halloween di tutta la puntata, perché per il resto è stato tutto molto normale e se ve lo siete persi potete anche leggere il nostro report settimanale pubblicato ieri mattina.

Però, secondo Fightful, c'erano piani per un segmento a tema festa di Halloween, con 'elementi pesanti' non utilizzati. È stato anche fatto notare che c'era stata una proposta per una lotta di cibo durante questo segmento, che alla fine non è accaduta. Andando avanti nel report, che backstage erano presenti 'tonnellate di [performer] extra’ che sono stati portati per lo show, che non sono stati utilizzati e qualcuno forse lo abbiamo anche visto nel segmento tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, dato che tutto lo spogliatoio è uscito per dividerli durante una rissa.

Ascolti bassi per la puntata 

Questo è quanto riportato dal sito Wrestling News: “L’edizione di questa settimana di WWE Monday Night Raw ha visto i suoi ratings abbassarsi. Secondo Brandon Thurston di WrestleNomics, l'episodio ha attirato una media di 1.500 milioni di spettatori su USA Network, che è in calo dal 1.641 milioni di spettatori la scorsa settimana.

La demo che va dai 18-49 ha visto il ratings medi essere 0.36 rispetto a 0.45 dei ratings della scorsa settimana. Lo show è andato contro Monday Night Football su ESPN, ed ESPN 2. Il gioco ha una media di oltre 11.2 milioni di spettatori e un demo key di 3.27. Avrebbe dovuto affrontare la MLB World Series. Questa è stata la demo key più bassa e l'audience totale dal 4 luglio.”

Per non menzionare il fatto che Halloween è una notte particolare e importante nella cultura americana, quindi probabilmente la maggior parte delle persone stava festeggiando e non si è seduta a guardare lo show.

Raw
SHARE