WWE: Wrestler di NXT licenziato per problemi comportamentali? Le ultime

Sembra proprio che questo wrestler licenziato da NXT avesse problemi backstage

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Wrestler di NXT licenziato per problemi comportamentali? Le ultime

Nella giornata di ieri vi abbiamo informati del fatto che la WWE ha licenziato alcuni performer che facevano parte del loro territorio di sviluppo NXT. Tutti loro abbiamo avuto modo di vederli esibirsi o a NXT o a Level Up, ma sembra che nessuno abbia lasciato un particolare segno tanto da spingere la compagnia a tenerli.

I nomi che sono stati fatti dal sito PWInsider per ora sono: Bodhi Hayward, Sloane Jacobs, Erica Yan, Damaris Griffin e Ru Fang. Nel nostro articolo di ieri potete trovare anche delle brevi descrizioni del loro percorso nella compagnia.

La spiegazione più logica che è stata data è quella del fatto che già qualche mese fa era uscito fuori che la WWE dopo un tot di mesi che testa le sue nuove reclute, decide se queste siano all’altezza o meno di continuare, se hanno fatto qualche tipo di progresso oppure no, ma sembra che dietro al licenziamento di Bodhi Hayward, grande protagonisti di settimana in settimana con la Chase U, ci sia molto di più.

Problemi comportamentali

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Bryan Alvarez del Wrestling Observer infatti: “Tutto quello che dirò, perché non so tutti i dettagli, è che c'erano cose che succedevano [backstage]. Credo che il modo più semplice per descriverlo sia che a quanto pare Bodhi fosse una persona difficile da gestire. Quindi non era solo una questione di: 'bene, sbarazziamoci di questo tizio' o quello che è. Ma ho sentito da più persone che non era solo tipo: ‘Stiamo andando a licenziare alcune persone, stiamo andando a far fuori questa persona che era proprio nel bel mezzo di una storyline.' C'era di più nella storia di Bodhi. Questo è davvero tutto quello che posso dire perché non so altro. Ma sai, ci sono un sacco di ragazzi lì in Florida, e si vive in un loop e Dio solo sa cosa può accadere.”

Ovviamente sono solo speculazione, perché basta fare anche un giro sui social per vedere che i suoi colleghi della Chase University in realtà gli hanno dedicato dei bei pensieri, quindi come sempre, la verità la conosce solo chi queste situazioni le vive. Inoltre il wrestler ha anche postato un video su Twitter rompendo il silenzio sul licenziamento:

"Come va Brodies? È il vostro ragazzo, Bodhi Hayward. Brady Booker qui, per dirvi che sono stato appena licenziato dalla WWE. Sono ferito. Sono imbarazzato. E Brodies, io mi sento triste. Negli ultimi 18 mesi, Andre Chase University e il wrestling sono stata tutta la mia vita. Ma non sono estraneo alle avversità. Le avversità si sono presentate spesso nella mia vita e ho sempre trovato un modo per arrivare alla cima. Lo farò di nuovo. Sono Brady Booker, e sono qui per restare."

Nxt
SHARE