Brock Lesnar vs Bobby Lashley, e dopo Crown Jewel? Le prospettive verso WrestleMania

Una rivalità tanto attesa dai fans quella tra Lesnar e Lashley che potrebbe addirittura trascinarsi nel 2023

by Rachele Gagliardi
SHARE
Brock Lesnar vs Bobby Lashley, e dopo Crown Jewel? Le prospettive verso WrestleMania

Come sappiamo Brock Lesnar e Bobby Lashley si affronteranno questo sabato a Crown Jewel, dopo che per anni il WWE Universe ha chiesto a gran voce un match che potesse essere davvero importante per la carriera dei due.

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, i due avrebbero anche dovuto affrontare un’intervista doppia insieme a Corey Graves, ma le cose non sono andate esattamente come ci aspettavamo, perché The Beast non si è presentato seduto nel backstage, ma è andato direttamente sul ring per invitare il suo rivale a farsi sotto. Bobby Lashley non lo ha fatto attendere, ma i due si sono messi le mani addosso solo per pochi istanti prima di venir separati dalla security e da tutto lo spogliatoio, e sono riusciti anche a far arrabbiare Triple H che è uscito per intimargli di smettere.

Però, secondo Dutch Mantell, o se preferite Zeb Colter, questa rivalità non sembra destinata a finire in Arabia Saudita, bensì potrebbe continuare fino a raggiungere lo stage più importante dell’anno quando si parla di wrestling: WrestleMania.

Due nemici per l'eternità, o fino a Wrestlemania 39

Durante una chiacchierata con Sid Pullar III su Smack Talk, show che viene portato avanti su Sportskeeda, l’ex manager che ha lavorato per un po’ in WWE, ha voluto proprio dire la sua su questa rivalità.

“Brock vincerà a Crown Jewel, penso, e poi inizieranno qualcosa che forse potrebbe portare fino a WrestleMania perché iniziano questi angle sei mesi in anticipo per poi cercare di raggiungere la fine a WrestleMania. Credo che Brock vincerà con un finale unico e diverso, di qualunque cosa si tratti, e dà lì poi inizierà qualcosa per costruire questa faida con Lashley fino a quel momento.”

Vi ricordiamo che ad inizio anno Brock Lesnar era riuscito a strappare la cintura di campione WWE proprio all’All Mighty, prendendosela dentro l'Elimination Chamber, con Lashley che non aveva potuto proseguire la contesa perché infortunato a causa di Theory che era stato lanciato dentro la sua cella da Rollins.

Brock Lesnar Bobby Lashley Wrestlemania
SHARE