Preoccupazione per la WWE e Crown Jewel: l'Iran potrebbe attaccare l'Arabia Saudita?

Dopo aver letto online le notizie più disparate sulla situazione internazionale, emerge il pensiero della WWE in merito al suo evento

by Roberto Trenta
SHARE
Preoccupazione per la WWE e Crown Jewel: l'Iran potrebbe attaccare l'Arabia Saudita?

Nelle ultime ore, online sono rimbalzati numerosi rumors in merito ad un possibile avvicinamento dell'intelligenze degli USA con il principato dell'Arabia Saudita, con gli 007 degli Stati Uniti d'America che avrebbero avvertito lo stato asiatico di un possibile attacco da parte dell'Iran sul paese dove andrà in scena tra soli tre giorni un ppv della WWE.

Stiamo ovviamente parlando di Crown Jewel, ppv della famiglia McMahon arrivato alla sua quarta edizione, con i fan della compagnia del paese asiatico che non vedono l'ora di rivedere dal vivo le Superstar più amate del mondo del pro-wrestling, andare ad esibirsi sui ring di Riyadh.
Il problema, però, questa volta sembra essere ancora più grande del solito, con la federazione di Stamford che starebbe attendendo ulteriori notizie specifiche in merito a questi presunti attacchi, i quali potrebbero addirittura far saltare l'intero evento a soli pochissimi giorni dalla sua messa in onda.

Come si muoverà la WWE contro le minacce dell'Iran?

Dopo il report del Wall Street Journal, relativo ai possibili attacchi da parte dell'Iran sull'Arabia Saudita, i quali servirebbero come "distrazione" per i suoi scontri civili, dopo quanto accaduto con la morte di diverse ragazze le quali si erano rifiutate di indossare il velo, la WWE sarebbe rimasta un po' alla finestra in attesa di notizie pù certe.

Al momento, sembra che la WWE non voglia ancora cancellare nulla nè spostare il ppv per come è stato organizzato. Secondo il noto sito PW Insider, infatti, diverse fonti interne alla WWE hanno confermato come la WWE stia portando avanti il suo lavoro come se nulla fosse ed il pesniero di una cancellazione arriverà solo ed esclusivamente se sarà assolutamente necessario.

Anche Dave Meltzer ha voluto dire la sua nell'ultima Newsletter, affermando:

"Il metodo migliore al momento per l'Arabia Saudita è quello di monitorare la situazione. Tutti i piani portano al mandare in scena lo show al momento, ma non puoi comunque controllare il mondo reale".

Crown Jewel
SHARE