La WWE ufficializza l'ennesimo match titolato per Crown Jewel

Dopo aver visto la vittoria di Asuka e Alexa Bliss a Raw, la WWE le inserisce in un match titolato per Crown Jewel

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza l'ennesimo match titolato per Crown Jewel

Dopo l'inizio di questo 2022 scoppiettante per la WWE, con la Royal Rumble e Wrestlemania che hanno lasciato scioccata una larga fetta di fan del WWE Universe, la compagnia di Stamford ha voluto rincarare la dose, annunciando un nuovo ppv per il mese di Febbraio, direttamente dai ring dell'Arabia Saudita, dove è andato in scena Elimination Chamber.

La WWE ha poi confermato in una delle sue puntate di Monday Night Raw di Maggio, come il prosimo 5 Novembre, la sua crew sarebbe ripartita alla volta del'Arabia Saudita, per il ppv già conosciutissimo, di nome Crown Jewel.
Nelle ultime settimane, infatti, la federazione di Stamford ha iniziato a costruire la card di Crown Jewel in maniera sempre più forsennata, con diversi grandi match che già nelle ultime settimane sono stati inseriti come "teste di serie", per il ppv della compagnia, come ad esempio il match per i titoli mondiali maschili tra il Tribal Chief Roman Reigns e l'ex youtuber Logan Paul.

Altro match titolato aggiunto alla card di Crown Jewel

Dopo aver visto nella diretta di Monday Night Raw di qualche ora fa la vittoria del team formato da Asuka e Alexa Bliss dei titoli di categoria del main roster, contro le due atlete del Damage CTRL, la WWE ha pensato bene di aggiungere l'ennesima contesa titolata in quel di Crown Jewel.

A difendere i titoli saranno proprio le neo campionesse di coppia del main roster, con Alexa Bliss ed Asuka che andranno ad avere un rematch contro Dakota Kai e Iyo Sky, dopo quanto visto a Raw.


A questo messaggio ha risposto anche Bayley, la quale avrà un Last Woman Standing match con la campionessa di Raw, Bianca Belair, la quale ha scritto:

La serata araba sarà quindi pienissima di match titolati e di grandi sfide, come quella tra Bobby Lashley e Brock Lesnar, con l'All Mighty della federazione di Stamford che sognava questo match già da quando era sui ring di IMPACT Wrestling, anni fa e nelle sue interviste diceva di voler avere un match proprio contro la Bestia della federazione dei McMahon.

Crown Jewel Alexa Bliss Raw
SHARE