La WWE rilascia un nuovo indizio sulla nuova gimmick di un atleta ad NXT - SPOILER

Dopo essere sparito dalle scene per qualche settimana, ecco dove e come potrebbe riapparire l'ex atleta di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE rilascia un nuovo indizio sulla nuova gimmick di un atleta ad NXT - SPOILER

Durante l'ultimo ppv presentato da NXT alcuni giorni fa, Halloween Havoc, il terzo brand della federazione dei McMahon ha voluto lasciar intendere come un personaggio noto nel main roster, a breve potrebbe invece unire le forze al roster di NXT.
Durante un video trasmesso durante la diretta del premium live event, era stata inquadrata una persona che gettava quella che sembrava essere a tutti gli effetti la maschera di T-Bar in un fuoco acceso.

Senza lasciare ulteriori indizi, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci aveva pensato Shawn Michaels durante la consueta conferenza stampa post-evento, con HBK che si era riferito al possibile passaggio di T-Bar di nuovo ad NXT con la frase: "Divertente, un nuovo giocattolo".
Ricordiamo come T-Bar sia stato già diverso tempo ad NXT con il nome di Dominik Dijakovic, con l'atleta che aveva anche combattuto per l'NXT Championship, quando il campione era Keith Lee, atleta attualmente in AEW.

La WWE rilascia un nuovo video su T-Bar e la sua nuova gimmick

Durante la puntata di questa notte di NXT, la WWE ha voluto mandare in scena l'ennesimo filmato dedicato al cambio di gimmick di T-Bar, il quale questa volta è stato in parte anche inquadrato dalle telecamere della compagnia, quindi ormai ogni dubbio è stato confutato.

Ma vediamo e ascoltiamo le parole di T-Bar di questa notte:


Sembra palese come la WWE abbia voluto stravolgere completamente il suo personaggio, per farlo praticamente ripartire da zero, con T-Bar che molto probabilmente debutterà di nuovo ad NXT nelle prossime settimane, non si sa se con lo stesso nome o con un nuovo ring-name che la compagnia gli affiderà.

Al momento non sappiamo nemmeno se dopo la breve parentesi tra gli heel del main roster, al fianco di Mace, adesso inserito nella MMM, T-Bar possa rientrare tra le fila dei babyface o se tornerà ad NXT proprio come l'heel che lo avevamo lasciato anche in singolo, dopo la chiusura della Retribution.

Nxt Raw
SHARE